La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che tipo di cappa?

cappa d'arredo
Voti totali: 17 (65%)
cappa classica (a scomparsa)
Voti totali: 9 (35%)
Voti totali: 26

#33
lo so lo so!!

vabbè cmq campo lo stesso................non pulisco la cappa e risolvo in parte il problema 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
anche io ho messo la cappa d'arredo perchè mi sembrava più bella e poi la desideravo da sempre..adesso però avrei voluto due pensili in più..non sono mai contenta..chi viene a casa si incanta alla cappa e almeno c'ho una soddisfazione :lol:
nella tua cucina non mi sembra però ti manchi spazio :wink:

#35
savi77 ha scritto: nella tua cucina non mi sembra però ti manchi spazio :wink:
no lo spazio non dovrebbe mancarmi (anche se è vero che non basta mai!) però considera che io ho praticamente invertito soggiorno e cucina e quindi per avere una cucina grande mi dovrò accontentare di un minisoggiorno, in cui oltre a divano e mobiletto tv non potrò mettere nulla! praticamente in cucina dovrò tenere tutto tutto!!

#37
e allora vai di cappa classica e fregatene delle mode e dei mobilieri che insistono :wink: che poi ci sono delle cucine bellissime con cappa a scomparsa...vedi quella di rana ad esempio :D

#38
rananera ha scritto:embhè...caxxo ti serve dippiù in un soggiorno?! :wink: 8)
no...infatti non sapevo cosa farmene di un soggiorno grande e di una cucina piccola, per cui ho invertito! tanto a parte lo svacco sul divano a ke serve? però c'è chi in soggiorno mette... che nnne so, piatti, bicchieri, bottiglie, tovaglie, scorte di cibbbo...

#40
la addddams è una favola... potessi la farei anch'io sìììììììììì nnnnera nerissima. Ma viste le dimensioni sarebbe un po' troppo...addams, appunto.

#42
sì... già immagino mia mamma che sviene per lo spavento davanti al mostro nero sììììì :twisted: diabolika!
ma il mio tesssoro non è come il tuo...lui la vorrebbe un pelino più chiara...