La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grado di paranoia

altissimo: copro tutto, ho anche i centrini sui poggiabraccia
Voti totali: 1 (1%)
medio: ci sto attenta nella quotidianità ma faccio la grande con gli ospiti
Voti totali: 53 (55%)
nullo: mi godo le cose, se si rovinano...pazienza è nella loro natura.
Voti totali: 42 (44%)
Voti totali: 96

#46
ohara ha scritto:Noi ce le togliamo ma se vengono ospiti nn chiedo assolutamente a nessuno di togliersi le scarpe.
A costo di pulire il pavimento alle due di notte!
Be', il pavimento lo puoi anche pulire il giorno dopo. :roll:

#47
che bello Kylie / Favola anche voi??? :lol:
Kylie macche pudore, voglio saperne di piu...chissa chissa cheeee...
Claudia81 ha scritto:ehm.. permesso, si può? :oops:
Immagine
fai per sederti e...
Immagine
:D :D :D
CLA si piu o meno..pero tu hai messo il divano. Il divano lo preferisco in pelle, se fosse in stoffa...ok sono piu tollerate, chiaramente, ma di conseguenza non mi ci metto io sdraiata nuda....salvo rare occasioni e spinta dalla passione anche se, per una frazione di secondo, ci penso comunque (noooo il mio sederino nudo dove tu hai appoggiato le scarpe per svaccarti ieri sera .....)

Penne...per quel tipo di ospite...caro non vuoi passare un attimino dal bagno per metterti qualcosa di comodo...va che e' una meraviglia :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
dammispazio ha scritto:che bello Kylie / Favola anche voi??? :lol:
Kylie macche pudore, voglio saperne di piu...chissa chissa cheeee...
Claudia81 ha scritto:ehm.. permesso, si può? :oops:
Immagine
fai per sederti e...
Immagine
:D :D :D
CLA si piu o meno..pero tu hai messo il divano. Il divano lo preferisco in pelle, se fosse in stoffa...ok sono piu tollerate, chiaramente, ma di conseguenza non mi ci metto io sdraiata nuda....salvo rare occasioni e spinta dalla passione anche se, per una frazione di secondo, ci penso comunque (noooo il mio sederino nudo dove tu hai appoggiato le scarpe per svaccarti ieri sera .....)
Sono perfettamente d'accordo :oops:
Penne...per quel tipo di ospite...caro non vuoi passare un attimino dal bagno per metterti qualcosa di comodo...va che e' una meraviglia :wink:

#49
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: L' unica paranoia riguardo la casa che ho, odio che qualcuno si sieda vestito sul mio letto....a volte capita e grrrrrr
ma come, e la poesia di spogliare l'ospite... ?
:wink:

..straquoto Penne.. :wink: 8)

#50
lot ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: L' unica paranoia riguardo la casa che ho, odio che qualcuno si sieda vestito sul mio letto....a volte capita e grrrrrr
ma come, e la poesia di spogliare l'ospite... ?
:wink:

..straquoto Penne.. :wink: 8)
ehm...basta spogliarlo "prima" di arrivare la letto!!!! 8)

=>paranoia che in parte condivido, sorpattutto se mi arriva qualcuno vestito dalla mattina... cioè se arriva l'ospite appositametne venuto al sera, che immagino sia pulito -o so che è pulito- alllora... ma in linea di massima.. preferisco evitare, piuttosto in caso di sovraffollamento copriletto e stop! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:
=>paranoia che in parte condivido, sorpattutto se mi arriva qualcuno vestito dalla mattina... cioè se arriva l'ospite appositametne venuto al sera, che immagino sia pulito -o so che è pulito- alllora... ma in linea di massima.. preferisco evitare, piuttosto in caso di sovraffollamento copriletto e stop! :wink:
Ah ma allora sono particolarmente tollerante io :lol: :lol:
'nsomma sul mio letto_se invitati_ vi potete sbracare come 've pare :!: 8)

#52
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:
=>paranoia che in parte condivido, sorpattutto se mi arriva qualcuno vestito dalla mattina... cioè se arriva l'ospite appositametne venuto al sera, che immagino sia pulito -o so che è pulito- alllora... ma in linea di massima.. preferisco evitare, piuttosto in caso di sovraffollamento copriletto e stop! :wink:
Ah ma allora sono particolarmente tollerante io :lol: :lol:
'nsomma sul mio letto_se invitati_ vi potete sbracare come 've pare :!: 8)
nono... ho specificato che io risolvo con un bel copriletto e via...
per quello che mi riguada, l'ospite è sacro!!!!

(dopodiche... non è che ci sia un reale motivo per andare fino in camera da letto se sei un amico/a in visita... s enon stai bene è ovviamente un altro discorso...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#53
Ma... :roll: :roll: :roll:

qui mi sembra di capire che avete tutti amici che bramano sdraiarsi sui vostri letti quando vengono a trovarvi...

Io di solito li faccio accomodare a tavola o sul divano...

sono così strano??? :lol: :lol: :lol:

#54
Steve1973 ha scritto:Ma... :roll: :roll: :roll:

qui mi sembra di capire che avete tutti amici che bramano sdraiarsi sui vostri letti quando vengono a trovarvi...

Io di solito li faccio accomodare a tavola o sul divano...

sono così strano??? :lol: :lol: :lol:
giust'appunto quello che mi stavo domandando...al max solitamente il mio letto viene usato in ivnerno come deposito giacconi... stop...

se uqalcuno si sdraia sul mio letto, lo fa con altri scopi... e ripeto, a quel punto i vestiti non sono un porblema :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#55
Lalli04 ha scritto:Ah ma allora sono particolarmente tollerante io :lol: :lol:
'nsomma sul mio letto_se invitati_ vi potete sbracare come 've pare :!: 8)
:arrow: ..Steve, ma se Lalli è tollerante.. scusa, ma lasciala fare, no?.. :oops: :lol: :mrgreen:

Quoto Ela, il mio letto, in occasione di certe serate, quando si cena.. e specie in inverno.., diventa una tappezzeria d'abiti, cappotti, borse, ecc. :roll:

#56
Steve1973 ha scritto:Ma... :roll: :roll: :roll:

qui mi sembra di capire che avete tutti amici che bramano sdraiarsi sui vostri letti quando vengono a trovarvi...

Io di solito li faccio accomodare a tavola o sul divano...

sono così strano??? :lol: :lol: :lol:
boh..avendo vissuto in app.ti in condivisione era abbastanza comune
che si stesse anche in camera da letto, per il resto ..si e' meglio avere un divano e..si ...ho amici pure parecchio strani :D

#57
Lalli04 ha scritto:..si e' meglio avere un divano e..si ...ho amici pure parecchio strani :D
..in che senso, scusa..?? :shock: :?: 8)
Immagine

#59
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..si e' meglio avere un divano e..si ...ho amici pure parecchio strani :D
..in che senso, scusa..?? :shock: :?: 8)
Immagine
strani nel senso...strani 8) 8)
piu' sul genere...
Immagine
:lol: :lol: