La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto vivete nelle vostre case?

son casaling-disoccupat-mantenut: 24/24
Voti totali: 6 (10%)
lavoro part time: dalle 13 alle 24, tot: 11 ore
Voti totali: 7 (11%)
lavoro, punto, quindi: 1 ora al mattino e 6 ore fino alle 24, totale: 7 ore
Voti totali: 35 (57%)
casa? quale casa? ho una casa???!!!!
Voti totali: 13 (21%)
Voti totali: 61

#31
per i prossimi 5 anni (durata della specializzazione) se la godrà di più il maritino, io tornerò a casa solo nel we :(

#32
Attualmente a casa mia ci dormo soltanto (soggiorno ancora vuoto, cucina da finire di mettere a posto, e ancora niente gas :evil: :evil: ) ma già quello è una goduria!!! Poi tra qualche tempo ci tornerò per i pasti e la domenica sarà tutta per me. non vedo l'ora...

#34
teoricamente, quando non ho altro da fare insomma, tutto il pomeriggio, visto che lavoro solo la mattina

quanto...

#35
La mia risposta non rientra tra quelle previste...
Estate: lavoro 10 ore al giorno, IN CASA, 4 gg a settimana, 2 gg fuori. Nel W.End svengo letteralmente, IN CASA. Vivo al mare e, se riesco ad andarci, è cmq solo per due ore, l'UOMO non resiste più a lungo...

Risultato: sono a casa ma me la vivo e me la godo molto poco....

Inverno: lavoro IN CASA 2 gg a settimana, 4 gg fuori, sempre 10 ore...

Risultato: agogno stare a casa e godermela...

Comunque sia sono felice, del mio lavoro, della mia casa, quel poco tempo che ho per godermela... me la godo davvero!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#36
non so rispondere
fino a 10 mesi fa dipendeva......conducevo un'azienda a gestione familiare poi ne ho dovuto condurre due poi.....non si e' capito piu' nulla adesso......??????

non so....ma ho molto piu' tempo libero soprattutto la mattina e non essendoci abituata
continuo a fare la mega spesa settimanale..le grandi pulizie ecc ecc come se non avessi tempo
mi piacerebbe fare del volontariato ma non so da che parte iniziare non sono abituata ad avere del tempo libero e a stare a casa....per cui esco e.....il mio conto in Banca finisce per assottigliarsi :?

#37
io ho votato l'ultima opzione,purtroppo lavoro molto lontano da casa e la vivo veramente poco,prima lavoravo a un tiro di schioppo ma almeno per ora non tornerei indietro

#38
io l'ultima opzione :(
purtroppo lavoro lontano da casa esco alle 6.30 e se va bene torno alle 20.00.... :!: :cry:
Red_tr
cron