La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite uno stile classico o moderno

Moderno
Voti totali: 52 (68%)
Classico
Voti totali: 25 (32%)
Voti totali: 77

#92
Mi piace di più lo stile moderno, però è vero che è sensibile alle mode. I mobili di 5/6 anni fa adesso non piacciono più, come tra 5/6 anni non piaceranno più quelli di adesso. Tranne qualche mobile intramontabile di grande design. :roll:

Adesso... potete anche tirarmi i pomodori.... io mi scanso :lol:
Ciao
Sandra

#93
ho votato il classico.
mi piace di più. a casa mia però ho un po' mischiato il classico con il moderno per non creare gli ambienti ....tipo il museo :D :wink:

#94
difficilissimo rispondere! :lol:

a me piace uno stile un po' eclettico, ne' classico tipo museo, nè moderno esasperato, questo anche per i colori.
mi piace mischiare il classico con il moderno, a casa mia ho fatto cosi', tranne per la cucina che e' decisamente classica (infatti ora ci darei fuoco!!!!!!!!!!!!!).

#95
mamam23 ha scritto:difficilissimo rispondere! :lol:

a me piace uno stile un po' eclettico, ne' classico tipo museo, nè moderno esasperato, questo anche per i colori.
mi piace mischiare il classico con il moderno, a casa mia ho fatto cosi', tranne per la cucina che e' decisamente classica (infatti ora ci darei fuoco!!!!!!!!!!!!!).
hai "raggruppato" gli oggetti? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#96
dammispazio ha scritto:
mamam23 ha scritto:difficilissimo rispondere! :lol:

a me piace uno stile un po' eclettico, ne' classico tipo museo, nè moderno esasperato, questo anche per i colori.
mi piace mischiare il classico con il moderno, a casa mia ho fatto cosi', tranne per la cucina che e' decisamente classica (infatti ora ci darei fuoco!!!!!!!!!!!!!).
hai "raggruppato" gli oggetti? :wink:
ma ciaoooo!!! :D
ci sto provando......
ma devo ancora far sparire certe cose.....!!! :lol:
a lavoro ultimato faccio foto! :wink:

#97
odio tutto ciò che è classico e di antiquariato !!!!!!

sarà che sono stanco di vederlo nella casa dei miei :)

Votato moderno :wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862