La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Larghezza porta d'ingresso

60 cm
Voti totali: 2 (8%)
70 cm (Nessun voto)
80 cm
Voti totali: 3 (12%)
90 cm
Voti totali: 21 (81%)
Voti totali: 26

#16
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ho capito di quale casa parli perchè non ti sto più dietro con tutte le case, casine, casone che hai :lol:
quella da 90 è nella casa dell'album?
quella da 1.70 nell'appartamento nuovo?.....no, mi sa che non è così, comunque: la porta 1.70x 2.70 unica anta in vetro non fa un pò negozio? :roll: :roll:
la mia casa è un negozio, e con tutte le vetrate che ho praticamente sono in esposizione :lol: :lol:
E' ad Amsterdam???

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#17
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ho capito di quale casa parli perchè non ti sto più dietro con tutte le case, casine, casone che hai :lol:
quella da 90 è nella casa dell'album?
quella da 1.70 nell'appartamento nuovo?.....no, mi sa che non è così, comunque: la porta 1.70x 2.70 unica anta in vetro non fa un pò negozio? :roll: :roll:
la mia casa è un negozio, e con tutte le vetrate che ho praticamente sono in esposizione :lol: :lol:
E' ad Amsterdam???

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
no ma più o meno se qualcuno è fuori e la notte devo bere, si ritrova a vedere un assonnato seminudo malvestito che scende le scale :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
90


ma io pensavo che fosse lo standard :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Porta da 90 blindata, 2 lastre di cristallo da 90x210 a sx e dx fisse.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
paprina ha scritto:90


ma io pensavo che fosse lo standard :roll:
90 x 210 è la misura luce standard per una porta d'ingresso :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#24
Ma io intendevo quanto è grande un battente solo....

Meno male ela, cominciavo a pensare di essere l'unica a non avere un battente di 90, le case vecchie avevano un apertura di 50/60 per non far uscire troppo calore, e se uno ristruttura una casa vecchia mettere un solo battente da 90 mi sembra che stoni un pò....
quindi immagino che le case di nuova costruzione abbiano tutte un battente da 90.....ma in questo forum ci sono solo case nuove? Nessuno sta ristrutturando una casa colonica, un fienile, un cascinale ecc..? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ho capito di quale casa parli perchè non ti sto più dietro con tutte le case, casine, casone che hai :lol:
quella da 90 è nella casa dell'album?
quella da 1.70 nell'appartamento nuovo?.....no, mi sa che non è così, comunque: la porta 1.70x 2.70 unica anta in vetro non fa un pò negozio? :roll: :roll:
la mia casa è un negozio, e con tutte le vetrate che ho praticamente sono in esposizione :lol: :lol:
tok, hai già pensato ai costi siae?
penne.2010