La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME FINIRA' QUESTA STORIA?

SI VA IN GIUDIZIO. MI DANNO TORTO. PAGO. PIANGO
Voti totali: 1 (10%)
SI VA IN GIUDIZIO. MI DANNO RAGIONE. RIDO
Voti totali: 4 (40%)
NELL'ATTESA LA TELECOMA FALLISCE. ESULTO!!!
Voti totali: 5 (50%)
Voti totali: 10

#2
scusa ma.. io ho semplicemente telefonato al 187, fatto presente la cosa, sospeso quella bolletta (gennaio 2007) e il mese scorso mi è arrivata la chiusura della pratica con la decurtazione dell'importo e il pagamento dovuto del restante ammontare entro 15 gg... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
a me invece ha telefonato Telecom per avvertirmi dell'accaduto: 300 euro su un numero a pagamento (ovviamento mai effettuato da me). Dalla fattura ho scorporato i costi "veritieri" e ho pagato solo quelli, contestualmente ho fatto denuncia di truffa "contro ignoti". Finita lì.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
accaduto anche a me ma mi hanno tolto tutto c'è una legge che impedisce tali addebiti, ho chiamato il 187 ed ho risolto tutto.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#5
se vai in un associazione di tutela consumatori...si interessano loro e risolvi subito il problema...è successa la stessa cosa a milioni di persone :wink:
credo che pochi abbiano pagato
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
quando ho fatto il contratto telecom quest'anno alla operatrice del 187 ho fatto presente che volevo TUTTO disattivato. all'arrivo del contratto era TUTTO attivato. al che ho seguito una lunga e tortuosa procedura per disattivare tutti questi numeri mangia soldi. poi chissà se come hanno sempre fatto in passato tra qualche mese aprono nuovi numeri truffa da vendere a qualche società di dubbia moralità e giustamente li attivano di default a tutti gli abbonati....

c'è da pensare che non tutti siano così in buona fede...
penne.2010

#11
Out&In ha scritto:una volta erano su satellitari.... un'altra su internazionali..... a un certo punto ho deciso di pagare x attivare il blocco con codice delle le chiamate.... x farlo hanno dovuto sbloccare gli 899... e per attivare è passato un mese x motivi che ancora oggi non sanno spiegare.... come immagini a quel punto i satellitari sono spariti e sono comparse una sgilza di chiamate al 899!!!!

TRUFFATORI!!!!

ma non finisce qui! oggi x sbaglio mio figlio prova il telefono ..... azz.... è stato riattivato!!!!! ho chiamato il 187 e a loro risulta "utenza chiusa".... non ho detto nulla.... potrò telefonare gratis??????
Out scusa se te lo dico, ma tuo figlio fa queste prove??
:shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Ka ha scritto:a me invece ha telefonato Telecom per avvertirmi dell'accaduto: 300 euro su un numero a pagamento (ovviamento mai effettuato da me). Dalla fattura ho scorporato i costi "veritieri" e ho pagato solo quelli, contestualmente ho fatto denuncia di truffa "contro ignoti". Finita lì.
non vorrei tu fossi troppo ottimista...
da febbraio ci sto dietro
numeri satellitari internazionali da noi mai fatti
global star entrava su mio collegamento internet e da qui le chiamate satellitari
ho scorporato la cifra relativa e ho pagato il resto
questo per le prime 3 bollette dell'anno
denuncia alla polizia postale...mari di telefonate...raccomandate...
e ancora la situazione non è risolta...

alla telecom non importa che si sia inserito qualcuno...
alla telecom risulta che quel numero l'abbiamo fatto noi e quindi
:twisted: PAGA :twisted: continua a scrivermi
l'azienda truffaldina è quella che agiva sui collegamenti internet
la telecom fa come Ponzio Pilato...se ne lava mani e piedi...e mi dice di pagare...

#14
piera-bl ha scritto:
Ka ha scritto:a me invece ha telefonato Telecom per avvertirmi dell'accaduto: 300 euro su un numero a pagamento (ovviamento mai effettuato da me). Dalla fattura ho scorporato i costi "veritieri" e ho pagato solo quelli, contestualmente ho fatto denuncia di truffa "contro ignoti". Finita lì.
non vorrei tu fossi troppo ottimista...
da febbraio ci sto dietro
numeri satellitari internazionali da noi mai fatti
global star entrava su mio collegamento internet e da qui le chiamate satellitari
ho scorporato la cifra relativa e ho pagato il resto
questo per le prime 3 bollette dell'anno denuncia alla polizia postale...mari di telefonate...raccomandate...
e ancora la situazione non è risolta...

alla telecom non importa che si sia inserito qualcuno...
alla telecom risulta che quel numero l'abbiamo fatto noi e quindi
:twisted: PAGA :twisted: continua a scrivermi
l'azienda truffaldina è quella che agiva sui collegamenti internet
la telecom fa come Ponzio Pilato...se ne lava mani e piedi...e mi dice di pagare...
mi spiace, piera... che lungaggini, che pazienza...che rottura di... bip!

non credo di essere troppo ottimista, il mio caso risale ad almeno 5 anni fa ormai... e con un'utenza diversa dall'attuale... credo sia una cosa conclusa ormai...spero. :wink: sstttt....fammi star zitta va.... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)