La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale libreria?

Destrutturata
Voti totali: 6 (15%)
Lineare
Voti totali: 12 (30%)
Quadrati sfalsati
Voti totali: 22 (55%)
Voti totali: 40

#106
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto: e più tu aspetti, più il costo lievitaaaa
quando e se avrò tempo,la farò io! :wink:

intanto ti posto questa:
geometrica
modulare
riciclabile
economica
insomma un articolo perfetto :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine



scusa non ho resistito....
e poi ho finalmente imparato a postare immagini!!! e se facevo un pastrocchio.. ero sicura che mi avresti perdonato! 8)
quale immagini?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#108
bastille64 ha scritto:Non la vedi?
Brava Difra 8) E' perfetta :lol:
:lol: :lol: :lol:
ù
è magicamente apparsa :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto: e più tu aspetti, più il costo lievitaaaa
quando e se avrò tempo,la farò io! :wink:

intanto ti posto questa:
geometrica
modulare
riciclabile
economica
insomma un articolo perfetto :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine



scusa non ho resistito....
e poi ho finalmente imparato a postare immagini!!! e se facevo un pastrocchio.. ero sicura che mi avresti perdonato! 8)
la cosa che più apprezzo è la personalità di questa libreria... e la vita che ha dentro :D
(e non sto scherzando :o )

#110
Ciao a tutti, ho votato la soluzione 3, mi piace molto la random di MDF postata da realexa...
Un' altra che mi garba (ma ha linee più regolari) è questa :
Immagine



Librerie in cartongesso mi piacciono, anche se forse hanno bisogno di parecchio spazio in profondità ( ad esempio a casa mia non ne ho :? )...

#111
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
piera-bl ha scritto: e più tu aspetti, più il costo lievitaaaa
quando e se avrò tempo,la farò io! :wink:

intanto ti posto questa:
geometrica
modulare
riciclabile
economica
insomma un articolo perfetto :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine



scusa non ho resistito....
e poi ho finalmente imparato a postare immagini!!! e se facevo un pastrocchio.. ero sicura che mi avresti perdonato! 8)
la libreria ok, ma il nanetto noooooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :lol: :wink:
penne.2010

#113
bertok ha scritto:ti quoto; è OGGETTIVAMENTE brutto :lol: :lol: :wink:
okkio tok, non c'è nulla di OGGETTIVAMENTE... tranne ovviamente le lasagne, la mia cucina e la libreria in camera da letto con le verdure sott'olio :wink:

ah, e anche le idee su come ristrutturare la mia casetta in montagna... sì, quando ti deciderai a darmi una mano :evil: :evil: :evil: :roll: :wink:
penne.2010

#115
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ti quoto; è OGGETTIVAMENTE brutto :lol: :lol: :wink:
okkio tok, non c'è nulla di OGGETTIVAMENTE... tranne ovviamente le lasagne, la mia cucina e la libreria in camera da letto con le verdure sott'olio :wink:

ah, e anche le idee su come ristrutturare la mia casetta in montagna... sì, quando ti deciderai a darmi una mano :evil: :evil: :evil: :roll: :wink:
NOn mi ritrovo molto a dover cucire vestiti per gli altri, ma quello che posso fare lo farò volentieri. 8)
Hai una planimetria di quella casa?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ti quoto; è OGGETTIVAMENTE brutto :lol: :lol: :wink:
okkio tok, non c'è nulla di OGGETTIVAMENTE... tranne ovviamente le lasagne, la mia cucina e la libreria in camera da letto con le verdure sott'olio :wink:

ah, e anche le idee su come ristrutturare la mia casetta in montagna... sì, quando ti deciderai a darmi una mano :evil: :evil: :evil: :roll: :wink:
NOn mi ritrovo molto a dover cucire vestiti per gli altri, ma quello che posso fare lo farò volentieri. 8)
Hai una planimetria di quella casa?
non in formato elettronico. un giorno che ho tempo la faccio e la posto. comunque sarebbe da fare un lavoro grosso perché c'è un ingresso irregolare non piccolo, una camera da letto enorme con porta finestra su un terrazzino, bagnetto cieco micro, cucinino da abolire e mega soggiorno con porta finestra sul terrazzo da 40mq. in totale sono circa 55mq calpestabili.

l'ideale sarebbe ottenere due camere da letto (una anche microscopica) e togliere il cucinino. molti hanno ricavato una micro camera cieca dentro quella matrimoniale usando soluzioni con vetrate o vetrocemento per prendere luce dalla matrimoniale in modo da avere l'ok alla dia. è un po' un peccato perché ha molti mq ma solo una camera da letto. ora è ok, ma un giorno non mi dispiacerebbe che i motri avessero un posticino per loro anche solo con un letto a castello, in modo da poter avere un po' di privacy per me e la futura donzella.

anche se al tempo stesso odio l'idea di frazionare gli spazi... poi mi piacerebbe rifare tutti i rivestimenti. l'altro giorno ho visto il film "the island" e le camere da letto dei cloni avevano proprio l'aspetto che vorrei ricreare...

l'unico dubbio che ho è il riscaldamento a pavimento. ha quasi 40 anni. secondo te prima di resinare tutto mi conviene rifarlo?
penne.2010

#117
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ti quoto; è OGGETTIVAMENTE brutto :lol: :lol: :wink:
okkio tok, non c'è nulla di OGGETTIVAMENTE... tranne ovviamente le lasagne, la mia cucina e la libreria in camera da letto con le verdure sott'olio :wink:

ah, e anche le idee su come ristrutturare la mia casetta in montagna... sì, quando ti deciderai a darmi una mano :evil: :evil: :evil: :roll: :wink:
NOn mi ritrovo molto a dover cucire vestiti per gli altri, ma quello che posso fare lo farò volentieri. 8)
Hai una planimetria di quella casa?
ah, tieni presente che la tua partecipazione non dovrebbe limitarsi alla "ispirazione" ma anche alla "traspirazione" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viste le meraviglie che hai fatto nella tua nuova casetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
penne.2010

#118
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: okkio tok, non c'è nulla di OGGETTIVAMENTE... tranne ovviamente le lasagne, la mia cucina e la libreria in camera da letto con le verdure sott'olio :wink:

ah, e anche le idee su come ristrutturare la mia casetta in montagna... sì, quando ti deciderai a darmi una mano :evil: :evil: :evil: :roll: :wink:
NOn mi ritrovo molto a dover cucire vestiti per gli altri, ma quello che posso fare lo farò volentieri. 8)
Hai una planimetria di quella casa?
ah, tieni presente che la tua partecipazione non dovrebbe limitarsi alla "ispirazione" ma anche alla "traspirazione" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viste le meraviglie che hai fatto nella tua nuova casetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
mancano solo i battiscopa, e da rimontare il bagno (ma mancano anche i rubinetti e il box doccia) . domani sera comunque cominciano le pulizie 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#120
pennealragu ha scritto:già resinato tutto? per quello hai fatto tu o hai fatto fare?
l'ho fatto fare. Resinare nn è un lavoro semplice. domani sera se ti va metto foto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/