La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come arredare?

subito tutto completo
Voti totali: 14 (22%)
prima l'indispensabile
Voti totali: 50 (78%)
Voti totali: 64

#47
kikkasa ha scritto: E finiamola con questo finto buonismo, ad attaccare tutti non appena si fa un apprezzamento "diverso".....
...a me non sembra ti abbia attaccata.... dove? al muro?

te l'ha anche detto che scherzavi... :D
coda di paglia? :roll:
Ultima modifica di lau&mat il 10/02/05 18:50, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#49
Lorena ha scritto:Io ora di tedesco non ci capisco niente... ma i prezzi scritti sono i prezzi di vendita? La base d'asta? Mi sembrano bassi...

Mondany, tu quale hai comprato?
io sono partita dall'ebay italiano e da lì ho cercato quadri in tutto il mondo e ne ho scovati alcuni che mi piacevano.. ne ho persi 2... ma oggi ho vinto un'asta!

ALEEEEE

si, la base d'asta è sempre molto bassa e di solito si mantiene tale fino agli ultimi 5 minuti... e poi ci si SCANNA!

'petta che ti posto la foto di quello che ho comprato....

#51
lau&mat ha scritto:
kikkasa ha scritto: E finiamola con questo finto buonismo, ad attaccare tutti non appena si fa un apprezzamento "diverso".....
...a me non sembra ti abbia attaccata.... dove? al muro?

te l'ha anche detto che scherzavi... :D
coda di paglia? :roll:
Non è coda di paglia.....solo che ci si marcia su certe battute.
E comunque lo sapevo che scherzava!!!

#52
Makoto ha scritto:se avete bisogno di traduzioni dal tedesco...


ovviamente IVATE! :wink:
Vero Franz?
Bisogna IVAre tutto!!! Evasori.... :wink:
PS: ovviamente non so bene come funzionino gli acquisti via internet con paesi facenti parte della CEE....

#54
mondany è molto bello il quadro che hai comprato!!!
cmq a proposito di ebay, se uno sta un po attento, è molto sicuro, il mio ex ci ha fatto un sacco di affaroni e non ha mai avuto problemi...
anche la mia tizio (artemide) l'ho comprata su ebay, da un tizio tedesco... :D
basta che gli fai le domande in inglese e di solito sono molto disponibili a darti info!

#56
puoi pagare in diversi modi ma il modo più sicuro è paypal ma dipende se il venditore ha aderito

nel mio caso pagherò contrassegno... meglio di così!?

#57
Lorena ha scritto:Sì, bello il quadro!

Ma poi come si paga? Con la carta di credito?
dipende dal venditore, bonifico bancario, carta di credito paypall, contrassegno...

#58
Che cavolo è il Paypall????

(certo il contrassegno mi sembra sicuro... basta aprire prima il pacco, eh eh eh!)

#59
Lorena ha scritto:Che cavolo è il Paypall????

(certo il contrassegno mi sembra sicuro... basta aprire prima il pacco, eh eh eh!)
è una sorta di carta prepagata che ricarichi.. i soldi si trasferiscono subito da una carta al'altra, bastano gli estremi e al costo di 1 € (fai conto che i bonifici fuori dalla UE costano tipo 17 € di commissioni...), una cosa del genere, il mio ex lo faceva anche con paypall...