La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca sotto la finestra

si
Voti totali: 19 (63%)
no
Voti totali: 11 (37%)
Voti totali: 30

la vasca sotto la finestra è scomoda?

#1
DOMANDA DEL SONDAGGIO : LA VASCA SOTTO LA FINESTRA E' SCOMODA SI O NO?
mi hanno sconsigliato di metterla sotto la finestra, ma ho visto nel forum le foto di qualcuno che ha optato per questa soluzione, che sicuramente fa guadagnare spazio nella stanza.
voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di baby.76 il 16/02/05 18:29, modificato 1 volta in totale.

#2
secondo me si, non sembra pratica come avere il muro! e poi se metti le tende si inzuppano!!!

#3
guarda...io xsonalmente nn ce l'ho, xò avrei optato x questa soluzione se ne avessi avuto modo....

L'unico neo può essere che si bagni la tenda quando ti fai la doccia...ma a parte questo, nn mi vengono in mente altre contro indicazioni

Io ho votato SI...

ho letto la risposta di Libra...

Il sondaggio è x rispondere alla domanda del post"è scomoda?" o se si è a favore o meno della vasca sotto la finestra...
io l'ho inteso così il sondaggio...
quindi ho risposto SI sono a favore della vasca sotto la finestra

#4
secondo me è scomoda se devi usarla anche per fare la doccia per il problema delle tende.. ma se la devi usare solo per farci un bagno.. allora penso vada bene
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
Eccomi PRESENTE! Io l'ho messa sotto la finestra perchè:

- era la collocazione migliore per sfruttare lo spazio
- quando faccio il bagno d'estate apro la finestra (non ho nessuno davanti) e mi guardo le montagne 8)
- esteticamente mi piace molto
- il problema delle tende che si bagnano è presto risolto: esistono dei "sopratenda" avvolgibili molto sottili che tiri giù quando fai la doccia e proteggono le tendine. Quando è chiusa è come una bacchetta rotonda dello spessore di un paio di cm sulla sommità della finestra. Non l'ho ancora comprata ma me l'hanno consigliata dove ho comprato i bagni

#6
Io ce l'ho. Però ho una finestra più piccola del normale e non ci faccio la doccia. Comunque concordo con Lolamar; anch'io faccio il bagno con la finestra aperta è d'estate è molto piacevole

#7
lolamar ha scritto:Eccomi PRESENTE! Io l'ho messa sotto la finestra perchè:

- era la collocazione migliore per sfruttare lo spazio
- quando faccio il bagno d'estate apro la finestra (non ho nessuno davanti) e mi guardo le montagne 8)
- esteticamente mi piace molto
- il problema delle tende che si bagnano è presto risolto: esistono dei "sopratenda" avvolgibili molto sottili che tiri giù quando fai la doccia e proteggono le tendine. Quando è chiusa è come una bacchetta rotonda dello spessore di un paio di cm sulla sommità della finestra. Non l'ho ancora comprata ma me l'hanno consigliata dove ho comprato i bagni
x piacere fammi sapere qualcosa in + su queste tendine: materiale, dove comprarle, costo!!! Grazie Enza

#8
Me ne ha solo parlato il rivenditore, ma per ora non ho approfondito il discorso. Ne parlava come di una cosa del tutto scontata... Non è niente di complicato e non credo siano costose. Prova a chiedere ad un qualsiasi rivenditore di bagni.

#9
Vasca sotto la finestra, sì, ma solo se gli infissi sono ottimi! Non vuoi rischiare, d'inverno, di alzarti dall'acquetta calda e gelare a causa di uno spiffero!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
io non credo sia di enorme fastidio a parte che per pulire la finestra devi entrare in vasca...

per la doccia... be' se la finestra non ti prende tutta la parete, non credo ci siano grossi problemi

#14
A me sarebbe piaciuta molto, ma avendo le finestre con le persiane sarei dovuta entrare ogni volta per chiuderle o aprirle e ho fatto un'altra scelta!!!!!!!!