La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale di questi 3 letti vi piace di più?

Oggioni Facile E
Voti totali: 2 (11%)
Twil's Max Capitonnè
Voti totali: 7 (39%)
Twil's Max
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

#76
dammispazio ha scritto:sembra a me o le impunture sul bianco sono gia sporche nella foto ? :? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sei un diavoletto psicologo :oops:
Ci stavo pensando al riskkkio :lol:

#77
Di questi 2 il lady, anche se io non farei mai un letto in pelle, pensa te a come si sporca tutte le volte che ti ci appoggi, meglio in tessuto...il sian alf non ho capito qual'è :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#78
Grazie Alice :D sei tornata.. proprio come gli angioletti... ormai vi chiamo così :oops:

Il Cloe-Verardo lo farei in pelle (colore da definire in base a quello che hanno)
Il Lady-Verardo tutto in cuoio bianco

Il Sian- Alf come lo vedi sotto... testata cuoio bianco, giroletto laccato bianco
Immagine
[/quote]

#79
Vispa....(continuo la terapia)....immagino che tu sia bionda naturale vero? :wink:
mai un enne? mai un cache? mai un colpo di sole...rosso...nevvero? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
dammispazio ha scritto:Vispa....(continuo la terapia)....immagino che tu sia bionda naturale vero? :wink:
mai un enne? mai un cache? mai un colpo di sole...rosso...nevvero? 8)
ma quale bionda, non hai sentito ? da sabato prossimo, sarà completamente calva .. quindi il problema non si pone :mrgreen:
Immagine

#82
dammispazio ha scritto:cercavo un'altra foto ed ho trovato questa, che dici ANN...se po fa?
Immagine
uhmadresantissima !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#83
non e' quello che pensi tuuuuuuu (boh)
e' un aggeggio x lavarsi i capelli stando a letto...mica e' morta la nonnina...sara morta? no dai, togliemo tutto :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
lavispachiara ha scritto:Grazie Alice :D sei tornata.. proprio come gli angioletti... ormai vi chiamo così :oops:

Il Cloe-Verardo lo farei in pelle (colore da definire in base a quello che hanno)
Il Lady-Verardo tutto in cuoio bianco

Il Sian- Alf come lo vedi sotto... testata cuoio bianco, giroletto laccato bianco
Immagine
[/quote]

Quest'ultimo è bello!!! Mi piace, per me è aggiudicato!


A me piacciono i letti di legno :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#85
Vispa, correggi il sondaggio con i nuovi letti, dai su che votiamo tutti lo Sian
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
Insomma.. qui si tratta di evitare che laVispa commetta atti sturm und drang tipo raparsi a zero :?: :?:
Immagine
Per me il Sian e il Chloe' di verardo pari sono...forse il Sian me gusta di piu' perche' mi piace piu' il legno( :?: )

#87
dammispazio ha scritto:non e' quello che pensi tuuuuuuu (boh)
e' un aggeggio x lavarsi i capelli stando a letto...mica e' morta la nonnina...sara morta? no dai, togliemo tutto :cry:
se non è morta ... è moltoooooo rilassata :mrgreen:
Immagine

#88
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:non e' quello che pensi tuuuuuuu (boh)
e' un aggeggio x lavarsi i capelli stando a letto...mica e' morta la nonnina...sara morta? no dai, togliemo tutto :cry:
se non è morta ... è moltoooooo rilassata :mrgreen:
macche'...sta senz'altro meglio di me in questo momento :? :lol: :lol:

#89
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:non e' quello che pensi tuuuuuuu (boh)
e' un aggeggio x lavarsi i capelli stando a letto...mica e' morta la nonnina...sara morta? no dai, togliemo tutto :cry:
se non è morta ... è moltoooooo rilassata :mrgreen:
macche'...sta senz'altro meglio di me in questo momento :? :lol: :lol:
ah sì ? :mrgreen:.....preoccupante 8) :lol:
Immagine

#90
VIva e vispa :D

Che ve possino!!! :lol: :lol: :lol:
Annsca, ti sei ripresa alla grande!!! :twisted: :lol: :D :wink:
Oh quella canuta signora mette paura :shock:
Dammi rimetti la foto che hai tolto... 2 risatucce me le merito :oops: ho sofferto troppo questi giorni 8)
Non sono laida!! e non costringetemi a candidarmi :lol: .
Sono bruna naturale... ma fino a sabato, se mi confondete :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 21/02/08 17:48, modificato 1 volta in totale.