La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Di che colore li fareste???

Bianchi
Voti totali: 14 (64%)
Corda
Voti totali: 4 (18%)
Trattati ad olio
Voti totali: 4 (18%)
Voti totali: 22

#16
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho votato per il bianco. Fai bianchi anche i cassetti? Immagino di sì.
:shock: i cassetti sono in rattan...non posso farli bianchi!!!
Dici che è uno schifo????
Io ho votato bianco proprio perché mi piaceva il contrasto con il colore del rattan :lol:

#17
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho votato per il bianco. Fai bianchi anche i cassetti? Immagino di sì.
:shock: i cassetti sono in rattan...non posso farli bianchi!!!
Dici che è uno schifo????
Io ho votato bianco proprio perché mi piaceva il contrasto con il colore del rattan :lol:
Basta...nel weekend mi procuro una digitale faccio una foto e prox settimana la posto...
Anche a me piace il contrasto....ma

#18
IO OPTEREI O X IL CORDA....
O X TRATTATI AD OLIO... Questo xchè secondo me essendo il Rattan un "tessuto" naturale lo vedo meglio con tinte naturali...

:D BUONA DECISIONE

#19
Ilary ha scritto:IO OPTEREI O X IL CORDA....
su questo non avevo dubbi!!!! 8)
Ilary ha scritto:O X TRATTATI AD OLIO... Questo xchè secondo me essendo il Rattan un "tessuto" naturale lo vedo meglio con tinte naturali...

:D BUONA DECISIONE
Non lo so....davvero...ogni scelta ha le sue controindicazioni
bianco: troppo stacco ?!!! (però riprendo l'armadio, che comunque non è su quella parete..)
corda: secondo me sarebbe bello davvero così tono su tono come dici tu Ilary...ma....e se non viene uguale ai cuscinoni e al giroletto???

olio: e se è troppo scuro/non centra niente con il resto????

Lo so sto flippando ma questi comodini sono stati la cosa più inquietante dell'arredamento!!!!!! :shock:

#21
Colynn ha scritto:
Ilary ha scritto:IO OPTEREI O X IL CORDA....
su questo non avevo dubbi!!!! 8)
:shock: Ah nn avevi dubbi? :lol: