La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE E' LA MARCA MIGLIORE E PIU' AFFIDABILE DI ELETTRODOMESTICI??

miele
Voti totali: 17 (52%)
gaggenau
Voti totali: 3 (9%)
kueppersbusch
Voti totali: 3 (9%)
kitchenaid (Nessun voto)
aeg (Nessun voto)
sholtes
Voti totali: 1 (3%)
smeg
Voti totali: 4 (12%)
siemens
Voti totali: 1 (3%)
whirlpool
Voti totali: 1 (3%)
neff
Voti totali: 3 (9%)
Voti totali: 33

QUALE E' SECONDO VOI LA MIGLIORE MARCA DI ELETTRODOMESTICI?

#1
Ciao ragazzi, un piccolo sondaggio.... per capire quali sono le vostre opinioni in merito alle marche di elettrodomestici... che avete o che vorreste avere nella vostra cucina... una sorta di classifica.

Quasi tutte le marche hanno a disposizione gli stessi prodotti, eccetto se uno vuole un prodotto particolare e deve per forza scegliere il modello che fà solo quella marca, ma eccetto questo caso, credo che uno può scegliere tranquillamente ciò che preferisce in base al proprio portafoglio.

inoltre.... E' corretto mettere elettrodomestici di tutta una stessa marca... o meglio variare?????

Io preferisco miele, sia per design, sia per la qualità dei prodotti, che per la scelta (ma sono cari,lo sò)

PS: purtroppo nel sondaggio non è stato possibile inserire tutte le marche che avrei voluto, perchè il sito tecnicamente non lo consente. se non dovesse esser visualizzata la marca che preferite, scrivetela comunque!

#3
reix ha scritto:smeg e vhirpool li avrei tolti , non sono paragonabili agli altri
iusto iente
ola
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#5
se doveste scegliere tra aeg e kueppersbusch per un piano di cottura a gas abbinato ad un piano tepan?
in teoria sono entrambe tedesche ma ho visto che la aeg costa il 20% in più...