La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
anche io sono per la suddivisione dei nick...soprattutto perchè mi fa un pò impressione vedere un messaggio di Renatone e poi vedere che invece chi scrive è una ragazza :shock: :lol:

comnque liberissima di fare come vuoi :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Renatone ha scritto:Ewok sai cosa? io e Renato nn abbiamo "segreti" e cmq conosciamo tutte le ns password dei vari siti ed e-mail (chi si trova a leggere legge, tanto è uguale, pensa che visto che con qualcuna ho scambiato idee sull'abito, argomento topsecret, l'ho avvisato di nn leggere e lui lo fa) ... x noi è + comodo quindi avere 1 unica password da ricordare x questo forum e nn ognuno la sua, cmq io mi son sempre firmata, lui nn scrive quasi mai, nn siamo gli unici a fare così, ci siamo registrati così e nn mi va di cambiare tanto siamo ugualmente chiarissimi con la firma e poi ... io ho + difficoltà a riconoscere chi cambia l'avatar. nn facciamo 1 torto a nessuno ... addirittura 1 sondaggio? mo diventiamo tipo le "coppie TV" ... ma pensiamo alle cose serie ... ne abbiamo tante tutti.
CMQ IL SONDAGGIO è ANDATO MALINO :mrgreen:

Monica, si ero io ... quel sant'uomo ha troppo da lavorare. :mrgreen: Enza
Enza capisco benissimo la tua situazione e la rispetto se a voi fa piacere così ben venga :D lo dicevo solo per una tua comodità ( vedi abito da sposa--> aspetto ancora info ma purtroppo non riesco a scrivere alla tua casella di posta oggi :( )

Per la firma so che lo fai sempre per quello spero che tu non smetta di farlo perchè a differenza degli altri io non riesco a distinguervi (tranne che per le firma s'intende).
E' molto bello che tu e il tuo lui condividiate tutto e non prendertela se ti senti come quelle coppie in tv è solo che leggendo i tuoi post, chi più e chi meno, ci siamo presi a cuore la tua storia e le tue vicissitudini: io attendo con ansia il raggiungimento del vostro obbiettivo ( matrimonio) perchè vi amate veramente e, alla faccia di tutto quello che ve l'ha impedito fin'ora, ve lo meritate :D

#19
grazie Ewok!!! mi piace come ragioni ...
io capisco anche, ma ciò che nn capisco è "l'accanimento" di alcuni ... se vuoi scrivermi 1 messaggio privato puoi tranquillamente farlo (e nn solo tu) scrivendo nell'oggetto abito da sposa Enza, solo x Enza ... fate voi ... e Renato nn legge ... condividiamo tutto (o quasi), ma è giusto che il mio abito rimanga mio fino a quando nn lo vede. va bene? :wink: :D Enza