La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI VUOLE CHE ING RIMANGA??

SI
Voti totali: 27 (90%)
NO
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 30

#4
chi è quel simpaticone che ha votato NO!!!
perchè non si fà avanti?? è più coniglio del mio Fuffi!!! :evil:

#6
Io ho votato no. Vai a fare la sborona da un'altra parte e cerca di farlo meglio. Non è tanto l'ostentazione di quei quattro soldi che ti ritrovi a darmi fastidio, ma il continuo richiamo ai sacrifici che hai dovuto fare, come se nella vita avessi lavorato solo tu.

#7
flamel ha scritto:Io ho votato no. Vai a fare la sborona da un'altra parte e cerca di farlo meglio. Non è tanto l'ostentazione di quei quattro soldi che ti ritrovi a darmi fastidio, ma il continuo richiamo ai sacrifici che hai dovuto fare, come se nella vita avessi lavorato solo tu.
INVIDIOSO!! :evil:

#9
Maddaiiiiiiiiii fare un sondaggio su questo mi pare poco carino!! :D
Flamel il concetto di fondo che esprimi può essere anche politically correct dal punto di vista generale: è sempre fastidioso ostentare il sacrificio. Ma mi pare che Ing invece sia sempre stata gentile e corretta, non sborona come la definisci tu. E c'è modo e modo di dire le cose.
Non voterò ma in ogni caso avrei messo un si, rimani.

#10
Non voto... Faccio solo un paio di osservazioni, senza voler difendere Ing o accusare qualcun'altro...
Spesso alcuni utenti hanno chiesto agli altri se erano pazzi a spendere certe cifre per comprare divani, cucine, letti, sedie... Altri si sono lamentati del fatto che qualcuno racconti di cose magnifiche...
Senza voler entrare nello specifico del perchè certe persone hanno più soldi di altri (donazioni, eredità, sacrifici, fortuna...), non vedo perchè si debba esserne inidiosi. Credo che l'invidia sia una (brutta) malattia, il più delle volte ne è affetto chi si piange addosso e crede che gli altri abbiano avuto fortuna.
In questo forum il modulo di iscrizione non chiede a quale scaglione di reddito si appartenga nè tantomeno si pretende che si parli solo di cose economiche o di case di 35 mq. In oltre 1 anno di permanenza sul forum, non ricordo che Ing abbia mai ostentato nulla, ne che tantomeno lo abbia fatto qualcun'altro. E comunque non mi sembra che qui nessuno si metta a raccontare dei sacrifici che ha dovuto fare per avere ciò che ha. Mi sembra che quelle volte che siano usciti fuori questi discorsi, sia stato solo per controbattere ad un attacco ricevuto... Quindi mettiamo da parte l'invidia e cerchiamo di goderci quello che abbiamo....

#11
E che volete da me? Certo che in questo forum ce ne sono di ipocriti...
Ha deciso di andarsene perché si è sentita offesa da qualcuno, lo ha manifestato e tutti all'improvviso diventano più buoni.
Si istituisce un sondaggio per farla restare a furor di popolo (visto che siamo tutti buoni e comprensivi) ma qualcuno vota come non dovrebbe.
Personalmente non me ne importa che resti o se ne vada, ci mancherebbe... ma se deve restare lasciatele la dignità di non piangerle addosso.

#13
flamel ha scritto:Io ho votato no. Vai a fare la sborona da un'altra parte e cerca di farlo meglio. Non è tanto l'ostentazione di quei quattro soldi che ti ritrovi a darmi fastidio, ma il continuo richiamo ai sacrifici che hai dovuto fare, come se nella vita avessi lavorato solo tu.
A me pare che lei abbia raccontato la sua storia in una sola occasione: quando si è sentita attaccata per l'ennesima volta. Sottolineo sentita perchè mi pare che si sia chiarito tutto subito con la persona i questione.
Detto questo, neppure io voto, mi sono già espressa nel suo topic di saluto e in quello dell'ufficio.

Franco: d'accordo con tutto quello che hai scritto.
Immagine
Immagine

#14
Flamel innanzitutto vorrei da te l'educazione che non hai. Che ipocriti d'egitto? :lol: Io ho letto solo oggi tutti i post del caso e non avevo nemmeno abbinato Ing ad un'immagine imprenditoriale così negativa come dici tu.
Non sto pregando Ing di rimanere o di andarsene, lo ritengo un falso problema ese è solo per questo le consiglio di rimanere visto che mi pare tutto eccessivo.

#15
SI SI SI FRANCO la penso come te ,quindi e' inutile ripetermi.Propongo un altro sondaggio QUANTO E' INVIDIOSO FLAMEL ?????Io da 1 a 10 voto 11. BRUTTABESTIA L'INVIDIA