La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHI VUOLE CHE ING RIMANGA??

SI
Voti totali: 27 (90%)
NO
Voti totali: 3 (10%)
Voti totali: 30

#31
X Cyber, infatti ho ricevuto tantissimi messaggi privati :wink: che mi hanno spinto a rifrequentare il forum.

Il sondaggio in effetti "è tanto", ma è anche vero che un po' chiarisce una volta per tutte se il forum accetta o meno chi come me a volte fa delle scelte "diverse" negli acquisti per la propria casa o se dev'essere limitato solo ad un determinato target di utenza. Mettila così :roll:
Immagine
Immagine

#33
Cyber quando ti relazioni con qualcuno, soprattutto se lo fai parlando di te ed ascoltando gli altri, è normale e giusto che le persone che ti sono accanto ti carichino di aspettative!!

Con questo non voglio dire che Ing non sia libera di fare la sua scelta, ma è anche vero che "noi" siamo liberi di chiederle motivazioni e di provare a convincerla a rimanere, quantomeno cercando di farle vedere che come nella vita "vera" ci son persone che tengono a lei, persone che non la sopportano e persone false che magari non hanno il coraggio di dirle chiaramente cio' che pensano.

Questo sondaggio aveva, credo, soltanto lo scopo di farle vedere che la sua presenza qui non passa inosservata.... credo che un po' di "coccole gratuite" facciano piacere a tutti, non meno a Ing, nonostante il suo carattere risoluto.

Per molte persone non è stato aperto un sondaggio, molte "meteore" sono uscite di scena e nessuno si è accorto della loro assenza. Questo sondaggio dovrebbe far capire ad Ing cio' che pensiamo di lei.... ed è intelligente al punto da capire cio' che si scrive fra le righe.


Detto questo....Cyber....se esci di scena t ti prepariamo un sondaggio ultragettonato da coinvolgere anche il piu' timido di noi! eheheheheh


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
libra ha scritto:mi dispiace aver messo il post, pensavo di fare una cosa carina!!! :oops:
infatti, per me è stata molto carina e ti ringrazio :wink:
Immagine
Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:
libra ha scritto:mi dispiace aver messo il post, pensavo di fare una cosa carina!!! :oops:
infatti, per me è stata molto carina e ti ringrazio :wink:
grazie! :D

#36
Sono contenta che questa storia si sia chiusa con un lieto fine,sinceramento non ho espresso nessun parere proprio perche' non conosco bene quanto sia successo.Spero di conoscervi meglio.