La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento Classico O Moderno

Classico
Voti totali: 24 (35%)
Moderno
Voti totali: 45 (65%)
Voti totali: 69

#17
io invece ho votato classico....qualche cosa moderna potresti utilizzarla per dei complementi o delle parti strutturali.
Per esempio una scala autoportante, le porte magari in rovere sbiancato, e nel caso di potrelle per il soffitto, farle in acciaio, a contrasto con il resto del tetto (in travi naturalmente).
Tutto il resto classico (sopratutto la cucina!!!)
un casolare perde la sua anima se tuttttooooooo moderno ( a mio parere:oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

classico

#18
io non amo il classico, ma in un vecchio casale ristrutturato lo immagino adatto, perfino rustico in bel legno massiccio ce lo vedo bene
ciaovale

#23
Country style, inserendo qualche pezzo colorato o strano...

Niente è meglio del calore del vero legno...
poi dipende se le pareti sono con pietre a vista allora magari un ambiente moderno, tipo la zona giorno serve ad alleggerire uno stile che potrebbe essere troppo monotono.

Ma la Cucina, cuore della Casa la vedo solo Country con muratura rustica...mmmmmmm...sento già profumo di Apple Pie :wink:
"..si può morire di poesia o impazzire di realtà, prigionieri di quattro mura.."

Lavoro per Passione http://www.mobiliacolori.it

#24
Il problema non si pone neppure: classico senza neanche pensarci...

Al massimo integrando qualche elemento moderno come dettaglio, cose che "non balzano all'occhio ma ci sono"...

#25
[quote="julie"]io opterei,come detto già da molti, per il moderno magari con qualche pezzo più classico[/quote

Quoto