La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

insomma, 1 + 1 = 2?

sì?
Voti totali: 41 (82%)
no?
Voti totali: 9 (18%)
Voti totali: 50

#76
Non ho ancora votato...

anche perchè devo capire se il fatto che 1+1 faccia 2 sia un risultato solo a livello teorico, di intenzioni (unilaterali o bilaterali che siano) o anche pratico...

perchè nella seconda opzione allora avrei già delle certezze!!! 8) 8) :lol: :lol:

#77
Steve1973 ha scritto:Non ho ancora votato...

anche perchè devo capire se il fatto che 1+1 faccia 2 sia un risultato solo a livello teorico, di intenzioni (unilaterali o bilaterali che siano) o anche pratico...

perchè nella seconda opzione allora avrei già delle certezze!!! 8) 8) :lol: :lol:
secondo me è a libera interpretazione :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#78
giusto alcune precisazioni ... :twisted: :evil:

Stef maltrattarmi non ti fa consumare calorie :lol: :lol:

Dammi Merc e' meglio lasciarla perdere ... altrimenti mi massacra ancor di piu' di quello che gia' sta facendo :mrgreen:

Saetta ma chi sarebbe Fabiola???? non sapevo avessi una sorella :roll:

Difra le scatole alla rinfusa mi piacciono :wink: e poi ... che avrebbero di particolare i genovesi a parte essere tirchi ed avercelo piu' lungo degli altri??? 8) Mi hai incontrato anche in altri forum?? :shock:
e poi ... grazie per il Sig. 8)

Steve le regole del forum dovresti saperle meglio di tutti noi ... i sondaggi devono avere un risvolto pratico :twisted: quindi vota si :mrgreen:

#79
fabiop68 ha scritto: giusto alcune precisazioni ... :twisted: :evil:

Dammi Merc e' meglio lasciarla perdere ... altrimenti mi massacra ancor di piu' di quello che gia' sta facendo :mrgreen:
massacrarti? e come si fa? :lol: sei solo chiacchiere e distintivo... o forse scatole, specie quelle che nascondi per benino ;)
fabiop68 ha scritto: Stef maltrattarmi non ti fa consumare calorie :lol: :lol:
come non detto... per questa passerai sul mio cadavere!! :twisted: (non respiro, ma almeno sono ancora tiepida :mrgreen:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
fabiop68 ha scritto: Steve le regole del forum dovresti saperle meglio di tutti noi ... i sondaggi devono avere un risvolto pratico :twisted: quindi vota si :mrgreen:
L'unica regola a me nota è che i sondaggi vadano nella sezione sondaggi...

tutto il resto... E' NOIA!!! :lol: :lol: :lol:

#82
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: giusto alcune precisazioni ... :twisted: :evil:

Dammi Merc e' meglio lasciarla perdere ... altrimenti mi massacra ancor di piu' di quello che gia' sta facendo :mrgreen:
massacrarti? e come si fa? :lol: sei solo chiacchiere e distintivo... o forse scatole, specie quelle che nascondi per benino ;)
solo scatole vuote ..... :mrgreen:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Stef maltrattarmi non ti fa consumare calorie :lol: :lol:
come non detto... per questa passerai sul mio cadavere!! :twisted: (non respiro, ma almeno sono ancora tiepida :mrgreen:)

preferisco lasciar perdere :oops: altrimenti poi passi tu con i tuoi cingoli :lol: :lol:

#83
stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato :roll:
:roll:
:oops: :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#84
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Steve le regole del forum dovresti saperle meglio di tutti noi ... i sondaggi devono avere un risvolto pratico :twisted: quindi vota si :mrgreen:
L'unica regola a me nota è che i sondaggi vadano nella sezione sondaggi...

tutto il resto... E' NOIA!!! :lol: :lol: :lol:
vabbe' .... tu vota si punto e basta :twisted: :evil:
poi la regola che mi sono inventato vediamo di farla accettare da Saetta :mrgreen:

#85
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato :roll:
:roll:
:oops: :oops: :oops:
hihihihihihihihihihihihi :lol: :lol: :lol:

comunque Stef .... anche se non ti fa consumare calorie ... se proprio ti piace .... continua pure :wink: io mi sacrifico 8)

#86
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato :roll:
:roll:
:oops: :oops: :oops:
ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
The sisterhood of The Calf 40

#87
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato :roll:
:roll:
:oops: :oops: :oops:
ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
:oops: aaahh... allora non è che speravi mi fossi rabbonita :twisted:
MHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:uff e io che c'avevo sperato :roll:
:roll:
:oops: :oops: :oops:
ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
si si ... avevo capito ....
potevi anche evitare di puntualizzare :twisted: :evil:
altrimenti diventa sport nazionale :lol: :lol: :lol: :lol:

#89
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: :roll:
:oops: :oops: :oops:
ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
si si ... avevo capito ....
potevi anche evitare di puntualizzare :twisted: :evil:
altrimenti diventa sport nazionale :lol: :lol: :lol: :lol:
dici che sono così trendy da fare proseliti? Chiamatemi Paris 8)
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: ecco mi sa che avevo frainteso... o che tu hai frainteso me...
io intendevo che speravo che insultare fabio mi facesse consumare energia. Ecco parlavo di insultare
si si ... avevo capito ....
potevi anche evitare di puntualizzare :twisted: :evil:
altrimenti diventa sport nazionale :lol: :lol: :lol: :lol:
dici che sono così trendy da fare proseliti? Chiamatemi Paris 8)
non lo so :roll:
ma tu non dare il cattivo esempio :twisted: :evil: