La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

insomma, 1 + 1 = 2?

sì?
Voti totali: 41 (82%)
no?
Voti totali: 9 (18%)
Voti totali: 50

#211
l'ho visto ieri di passaggio al san martino, per una protesi alla mano chiedeva delucidazioni ed eventuali costi :P

#212
end76 ha scritto:l'ho visto ieri di passaggio al san martino, per una protesi alla mano chiedeva delucidazioni ed eventuali costi :P
per fortuna ci sei tu End che metti bene in chiaro le cose :twisted: :evil: :twisted: :evil:
anche perche' per Lalli bisogna mettere i sottotitoli :lol: :lol: :lol:

e comunque ... :roll: ... siete due str0nzi :P

#213
:D :D :D :D :D ngiorno ^^

Dai Fabio si sdrammatizza , si scherza ...

eventualmente vagina finta dal sexy shop dietro l'angolo?

#215
dammispazio ha scritto:novita? :)
ecco, le ultime novità sono tremende

innanzitutto fabio, che ora gigioneggia e gongola, in poco tempo si è visto ritirare la tessera del club "I cavernicoli" dove svolgeva attività di volontariato e spiegava come maneggiare la clava ai nuovi adepti

poi ha terminato la collaborazione con la testata "Secondamano", dove teneva la fortunatissima rubrica "Uomini soli"
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#216
quindi...deduco che tutto vada a gonfie vele :wink:
bene, son contenta
e complimenti alla misteriosa fanciulla :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#217
canarino ha scritto:poi ha terminato la collaborazione con la testata "Secondamano", dove teneva la fortunatissima rubrica "Uomini soli"
una precisazione :roll:
ho terminato la collaborazione ma ne sono diventato direttore editoriale :oops: :oops: :oops: :oops:

#218
dammispazio ha scritto:quindi...deduco che tutto vada a gonfie vele :wink:
bene, son contenta
e complimenti alla misteriosa fanciulla :wink:
credo che Canarino abbia una tresca con Saetta :roll: :roll: :roll:
altrimenti non mi spiego tutto questo tifo per me :shock: :shock: :shock: o forse e' solo una presa per il chiulo :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#219
a proposito Cana .... lo chiudiamo questo sondaggio o no??? :twisted: :evil: :twisted: :evil:

se aspettiamo ancora un po' mi s'ammoscia :roll: :oops: :cry:

#220
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto:novita? :)
ecco, le ultime novità sono tremende

innanzitutto fabio, che ora gigioneggia e gongola, in poco tempo si è visto ritirare la tessera del club "I cavernicoli" dove svolgeva attività di volontariato e spiegava come maneggiare la clava ai nuovi adepti
:lol: :lol: :lol:
credo si tratti di un illanguidimento temporaneo...prima o poi tornera' ad essere il cavernicolo che tutti conosciamo :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#221
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:
dammispazio ha scritto:novita? :)
ecco, le ultime novità sono tremende

innanzitutto fabio, che ora gigioneggia e gongola, in poco tempo si è visto ritirare la tessera del club "I cavernicoli" dove svolgeva attività di volontariato e spiegava come maneggiare la clava ai nuovi adepti
:lol: :lol: :lol:
credo si tratti di un illanguidimento temporaneo...prima o poi tornera' ad essere il cavernicolo che tutti conosciamo :twisted:
prossima settimana pioggia nel Tirolo :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#222
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto: ecco, le ultime novità sono tremende

innanzitutto fabio, che ora gigioneggia e gongola, in poco tempo si è visto ritirare la tessera del club "I cavernicoli" dove svolgeva attività di volontariato e spiegava come maneggiare la clava ai nuovi adepti
:lol: :lol: :lol:
credo si tratti di un illanguidimento temporaneo...prima o poi tornera' ad essere il cavernicolo che tutti conosciamo :twisted:
prossima settimana pioggia nel Tirolo :twisted: :evil: :twisted: :evil:
quanto prendi bene le critiche costruttive :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#223
ma su ragazzi un po' di compassione per questo doriano innamorato, tra un po' lo vedremo andare da Cesare Ragazzi perchè si è strappato tutti i capelli altro che protesi alla mano ...

Dopo un po' di tira e "molla" anche se mi sa che tira ma non "molla" , uno si strugge