La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:cOME VORREI POTER DARE ANCHE IO UNA RISPOSTA! :(
Chi l'ìavrebbe detto quando ho scritto questo post che a distanza di un anno avrei potuto rispondere :D :D :D :D :D

Ogni stanza mi da soddisfazione perchè è tutto più o meno come sperato.
Quella che mi rallegra la vista è il soggiorno, quella che mi rallgra il cuore la cucina.
Immagine
Immagine

#32
io amo il mio salone. un divano accogliente, una libreria piena di volumi fotografici da sfogliare, un vaso pieno di fiori freschi che danno vita e poi alle pareti la mia piccola e preziosa collezione di grafica d'autore e qualche olio di inizio 800 con le splendide cornici originali. il moderno e l'antico in un mix di grande equilibrio.

#33
Anche per me è il salone l'ambiente piu accogliente, perchè c'è molta luce che proviene dalle due finestre.. ed è bello guardare il cortile fuori.. e dove passo quasi tutta la giornata, sul divano o la poltrona, oppure accanto al tavolo.. (ma pc e letto si trovano in altre stanze..)

#34
enricodonalisio ha scritto:io amo il mio salone. un divano accogliente, una libreria piena di volumi fotografici da sfogliare, un vaso pieno di fiori freschi che danno vita e poi alle pareti la mia piccola e preziosa collezione di grafica d'autore e qualche olio di inizio 800 con le splendide cornici originali. il moderno e l'antico in un mix di grande equilibrio.
non si può vedere? ma quell'avatar sei tu?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
io ancora non ci vivo ma per il momento dico la camera da letto perchè è quella che ho personalizzato di più poi pian piano si provvederà alle altre stanze e allora vedremo