La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#376
bradipa66 ha scritto:
gg89 ha scritto:Ho appena preso una decisione. Mi cancello da questo forum così Miremiry non mi assillerà più.
no gg non farlo
abbiamo già detto a mire che deve lasciarti perdere, e poi sei simpatico, sarebbe un peccato davvero!!!
Avevo anche messo nella sezione off topics un thread in cui chiedevo come cancellarmi dal forum e mi è stato cancellato forse dall'amministrazione, ho contattato steve e mi ha detto che non rimuove account a meno che non violino il regolamento

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#377
caro gg,
devi sapere che mire è una ragazza che ama scherzare, ma soffre purtroppo di depressioni ricorrenti: noi le vogliamo molto bene, e facciamo di tutto per renderla un po' più serena. So che ogni tanto esagera, ma ti assicuro che non lo fa con cattiveria e le faremo una tiratina di orecchie!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#380
Miremiry ha scritto:
quiklip ha scritto:Non ci posso credere... cosa mi ero persa! :lol:
Ma alla fine l'amore ha trionfato sull'odio e sulla lavatrice?
macchè!
su consiglio delle amiche anziane del forum ( :P ) ho deciso di lasciar perdere. Non voglio che il forum si debba privare di gg89. Sarebbe un vero peccato.
Soffrirò, è innegabile.... ma devo farlo per tutti voi.
lo vedi che quando vuoi sai essere una personcina affidabile?
ti siamo tutte vicine, questo momento passerà...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#384
GG, ti parlo da uomo: ti prego, torna, non lo fare! Ti aiuto a cercare tutti gli elettrodomestici che vuoi, che sia un frullatore, un'aspirapolvere, un rasoio elettrico, tutto quello che vuoi, noi uomini ci siamo, ti aiuteremo...ma tu prometti di non cancellarti!
E per miremiry non ti preoccupare, sono gli ultimi fuochi prima del matrimonio. poi ci sarà il marito a tenerla impegnata la sera...ed anche lei avrà come te il problema di caricare la lavatrice, di risparmiare la corrente o di consumare meno ammorbidente.
GG dai, siamo qui, non ci abbandonare. Fallo per il genere maschile (anche se non sei la miglior pubblicità per noi!)
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#385
ragazzi, è colpa mia, ho deluso tutti lo so :cry: :cry:
ma voi sapete com'è, al cuor non si comanda...
ora non mi resta che dedicarmi alla pittura con gli smalti sintetici cancerogeni.
Accussì vogghiu moriri!!
e il mio matrimonio, lo sanno tutti che è solo una copertura, una farsa.....pensate che l'uomo che sposerò è convinto che per dare una lavata a due cuscini piccoli occorre usare il programma "sintetici", che dura un'ora e mezza!! :cry: :cry: Non è l'uomo giusto per me.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#386
Mire, non te ne fare un cruccio. GG ti ha usata come scusa per andarsene. In realtà ha usato tutti noi. Prima estorce i nostri consigli con le buone manioere e poi quando ha risolto i suoi dilemmi, ci lascia. Perchè non gli serviamo più.
Che ci serva da lezione. ma dare troppi consigli gratuiti a chi non se li merita
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#388
Miremiry ha scritto:ragazzi, è colpa mia, ho deluso tutti lo so :cry: :cry:
ma voi sapete com'è, al cuor non si comanda...
ora non mi resta che dedicarmi alla pittura con gli smalti sintetici cancerogeni.
Accussì vogghiu moriri!!
e il mio matrimonio, lo sanno tutti che è solo una copertura, una farsa.....pensate che l'uomo che sposerò è convinto che per dare una lavata a due cuscini piccoli occorre usare il programma "sintetici", che dura un'ora e mezza!! :cry: :cry: Non è l'uomo giusto per me.... :cry: :cry: :cry:
potresti darti alla pittura con gli smalti delle lavatrici...
magari gg ti contatta rapito dalla tua artistica vena e chissà... se sono lavatrici fioriranno :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

#390
Ma certo che si!!!!!! A meno che tu non stia in vacanza solo una settimana e quindi poi ti porti i panni da lavare a casa la lavatrice e' fondamentale !!! 15/20 giorni di vacanza e diversi week-end fanno si che tu accumuli tovaglie e stofinacci, lenzuola e asciugamani, accapatoi Sono tutte cose che fanno volume e portarsele avanti e indietro tutte le volte sai che scocciatura? Per non parlare di coperte e piumoncini. Sono d'accordo che non sia impegnativo lavare un paio di mutande e una t-shirt ma hai mai provato a lavare a mano un paio di jeans e a strizzarli perche' si asciughino velocemente? Per quello che riguarda il detersivo basta comprarne uno piccolo cosi' non corri il rischio che ne avanzi e comunque non va da male. COMPRALA non te ne pentirai. Magari rinuncia alla lavastoviglie e utilizza piatti e bicchieri di carta Ciao e pensaci bene