La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto, progetti e...me.

#1
Credo che questa sarà l'ultima stanza che arrederò, quella che studierò maggiormente, ma anche quella che voglio tagliare più su misura, come un vestito di perfetta sartoria.

Mi spiego meglio.
Questa stanza è quella che ha fatto la differenza per scegliere la casa.
E' una soffitta di una 40ina di metri quadri.
Vi metto la piantina.

Le altezze variano da 1metro e30 lungo le pareti corte a 2,20 al centro di quelle lunghe.

Cosa ci devo mettere?
Dunque, nella parte con la parete più alta libera, ci vanno, inevitabilmente (perchè è la parete più grande libera) i flash con ombrellino, bank ecc e sfondi variabili che non ho ancora idea di come attaccare al muro.
Insomma materiale da studio fotografico.

Nella parte immediatamente vicina di quella zona contavo di mettere il tavolo con ingranditore e materiale per sviluppo, ma in ante chiuse dato che ormai li userò solo per progetti particolari.
Dall'altra parte, tutto in open space, vedete l'area occupata dalla scala che sale dalla cameretta armadi che divide in due aree.
In una vorrei una bella scrivania con mac e nell'altra area una zona mista per i computer di mio figlio e mio marito.
Le pareti di quelle zone mi piacerebbe averle piene dei miei adorati libri che da anni stanno chiusi in garage in attesa del loro momento.

Questa stanza conterrà tutto ciò che mi piace fare, i miei progetti fotografici, il tempo che investirò al computer, le mie ricerche, insomma c'è una bella fetta di quello che sono.
Mi aiutate a renderla più funzionale possibile?
Immagine
[/img]
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.