La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Poltrona direzionale

#6
@ Ca. Ma: la Irony a rete è a meccanismo antiritorno basculante a fulcro avanzato decentrato, ha la doppia leva multi block ed è regolabile in 4 posizioni.
Il meccanismo della Irony imbottita mi pare che sia simile, forse c'è qualche differenza ma non ricordo perchè poi avevo scelto l'altra. Puoi chiedere al servizio clienti del sito di Mastruzzi che le vende entrambe, hanno anche la chat via skype.

Re: Poltrona direzionale

#7
ok, no problem. Per un direzionale, di solito, sotto il syncro cerco di non andare, era per pura curiosità... (ps: forse Mastruzzi è il rivenditore le sedie mi sembrano quelle della Luxy http://www.luxy.it modello light... ma forse si assomigliano solo...)
Carlo Manara

http://www.armoniadellospazio.com/blog

Re: Poltrona direzionale

#8
Io mi ci trovo molto bene, l'avevo provata in uno showroom e la comodità mi ha subito convinto, poi l'ho ordinata sullo shop online di mastruzzi perchè c'era uno sconto. La casa produttrice non mi pare sia la lucy, io cmq la conosco solo come poltrona irony.

Re: Poltrona direzionale

#9
Buongiorno, ciao
nel merito alla tua richiesta di qualche consiglio per una poltrona direzionale, ti inserisco di seguito qualche esempio, che ho tratto dal sito di auna societa' specializzata appunto in arredamento per ufficio, e nello specifico appunto nella vendita poltrone direzionali.
Immagine
Immagine
Immagine