La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia prima cucina... aiutoooo!!!

#16
chantal94 ha scritto:ahahah... ho capito!!!non c avevo pensato ad un fatto come scolare la pasta!grazie!!! cmq proprio oggi ho letto un topic su qsto forum sul rivenditore di Sora dove dovrei acquistare la stosa... sono rimasta di sasso... gia nn mi convincevano molto nei modi fare, poi aver letto quelle cose mi ha bloccato, peccato che in zona nessun altro tratta la stosa... :cry:

Se parli di quel rivenditore che inizia con la B ed è in provincia di Frosinone se vedi online ci sono molti commenti positivi anche su questo stesso forum con un utente che ha acquistato quasi tutta la casa li. I modi di fare non piacciono molto nemmeno a me (ci sono andata e ho preso qualcosa che sto aspettando) ma i prezzi sono davvero concorrenziali.
Stosa purtroppo ce l'hanno solo loro in quella zona, è vero, ma sono pochi gli utenti che ho letto hanno avuto problemi (che più che altro sono dovuti a tempi di attesa molto lunghi più che montaggi errati oppure pezzi rovinati ecc..).
:wink:

Re: La mia prima cucina... aiutoooo!!!

#17
e si è lui.. è B!!! hanno dei modi di trattare la clientela tutti loro!!! io sono andata tre volte per definire la cucina e solo all ultimo tentativo ho trovato una sig.ra davvero professionale, le prime due non sanno neanche cosa significhi la parola ARREDARE!!! per i prezzi non lo batte nessuno, fanno degli sconti mai visti!!!
qualcuno mi potrebbe creare quei disegni tridimensionali che ho visto in altri topic di una disposizione ideale per la mia cucina con delle basi normali non sagomate come quelle del disegno? vi ricordo che il frigo di libera installazione è 70Lx 72Px1.91H

Re: La mia prima cucina... aiutoooo!!!

#18
Si, i modi sono senz'altro strani e c'è anche da dire che non tutte le persone sono esperte in arredamento. Ma mi sembra di ricordare che ci sono alcuni che fanno progetti solo per alcune marche e quindi forse sarebbe meglio che chiedessi espressamente di qualcuno che fa progetti Stosa in modo da reperire una persona esperta!

Per il resto, mi spiace ma non so aiutarti! Però ci sono diversi siti per fare proiezioni 3d di progetti come ad esempio floorplanner che dicono sia facile da usare o addirittura sul sito Ikea!