La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Claudio_72 ha scritto:
aria83 ha scritto: IL FORNO è IL FEP76 36 IN CLASSE A PERò
MENTRE IL PIANO COTTURA è IL LC 755 AVD
non mi sembrano per niente male....il design mi sembra curato e ricercato...
il forno mi sembra esista solo in classe B

un consiglio....per il forno pirolitico il normale contratto da 3kw enel non basta....spesso chi lo ha (il forno) non usa l'autopulente perchè gli salta il contatore....
Vale la pena spendere per qualcosa che userai poco o per nulla?

mi fai sapere i prezzi dei duei che hai scelto??
Ecco un mio contributo.
In questo sito si possono trovare i prezzi di listino di alcuni elettrodomestici.
Forse potrebbe essere utile per capire dove andare a parare. :)
http://www.cdesrl.it/livello_1.php
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#77
Babby ha scritto:Vorrei darvi solo un piccolissimo e personalissimo consiglio :wink:
Forse non siete tanto malvagi, ma dopo aver letto i vostri commenti capisco gli utenti che si sono offesi. Io non sto da moltissimo qui, ma vi assicuro che ognuno di questo forum merita rispetto, perchè lo da e perchè qui è una comunità oltre che un mucchio di parole sulla rete. Anche se alle volte siamo molto discordanti nei pareri, ma come ho già detto molto dipende dall'esperienza personale, uno dice ciò che ha nel suo bagaglio, e basta. Perciò se volete anche voi far parte di questa comunità, il che vi arricchirebbe molto come ha fatto con me, vi consiglio di uscire e rientrare presentandovi in maniera più dignitosa, per voi e per noi. Ce lo meritiamo tutti, no! :wink:

E poi ci giudicheremo a vicenda :wink:

Io posso solo dire che persone come Paprina o Aysia, con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni, non meritano affatto offese gratuite, altrimenti le @@ girano a tutti, no?
Graize mille :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto:
Graize mille :D
Prego Paprina :D

Poi in MP ti mando il numero di conto corrente sul quale effettuare il bonifico :lol: :lol: :lol:

#79
Babby ha scritto:Poi in MP ti mando il numero di conto corrente sul quale effettuare il bonifico :lol: :lol: :lol:
ma se già t'ho spedito un bel po' di trippa sottobanco.....ma sei peggio degli strozzini!!!!!!!!!1 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Claudio,
allora il forno non è proprio quello del codice che ti ho dato, solo il design e alcune funzioni sono uguali. Il mio è in classe a e non è pirolitico.
Comunque il forno costa sui 300 mentre il piano cottura sui 500.

#81
Babby ha scritto:d:

Io posso solo dire che persone come Paprina o Aysia, con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni, non meritano affatto offese gratuite, altrimenti le @@ girano a tutti, no?
Grazie Babby per la stima!
(a proposito, lo sai che Claudio ha beccato una mia foto e sono stata costretta a svelare la mia età!) :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#82
Aysia ha scritto:
Babby ha scritto:d:

Io posso solo dire che persone come Paprina o Aysia, con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni, non meritano affatto offese gratuite, altrimenti le @@ girano a tutti, no?
Grazie Babby per la stima!
(a proposito, lo sai che Claudio ha beccato una mia foto e sono stata costretta a svelare la mia età!) :(
Hi hi hi :lol: :lol: già visto....lo dicevo io che il tuo avatar mentiva :lol: :lol: :lol: e se fossi stato uomo che occhi belli tirati avresti messo, quelli del cavaliere :twisted: ????

:D :D :D

#83
paprina ha scritto:
Babby ha scritto:Poi in MP ti mando il numero di conto corrente sul quale effettuare il bonifico :lol: :lol: :lol:
ma se già t'ho spedito un bel po' di trippa sottobanco.....ma sei peggio degli strozzini!!!!!!!!!1 :D
hey hey hey non mi sputt......e :shock: :shock: :shock:

Prometto che questi sono gli ultimi 50.000 euro che ti chiedo :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#84
Babby ha scritto:Prometto che questi sono gli ultimi 50.000 euro che ti chiedo :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a vebbè...allora manca poco.................ova chiamo il mio papi e gli dico di fimvavti un assegnuccio.........poi te lo povto di pevsona..........tanto col lambovghini e un attimo avvivave da te!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Aysia ha scritto:(a proposito, lo sai che Claudio ha beccato una mia foto e sono stata costretta a svelare la mia età!) :(

marò....sto ancora male..... :roll:


troppi misteri su questa donna..... :shock: per me nasconde qualcosa di losco...:mrgreen:

e se si chiamasse Ugo e facesse l'idraulico? :?
.......bhà!

#86
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto:(a proposito, lo sai che Claudio ha beccato una mia foto e sono stata costretta a svelare la mia età!) :(

marò....sto ancora male..... :roll:


troppi misteri su questa donna..... :shock: per me nasconde qualcosa di losco...:mrgreen:

e se si chiamasse Ugo e facesse l'idraulico? :?
:cry: :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#87
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:
Aysia ha scritto:(a proposito, lo sai che Claudio ha beccato una mia foto e sono stata costretta a svelare la mia età!) :(

marò....sto ancora male..... :roll:


troppi misteri su questa donna..... :shock: per me nasconde qualcosa di losco...:mrgreen:

e se si chiamasse Ugo e facesse l'idraulico? :?
:cry: :cry: :cry: :cry:

era per sviare i sospetti.....sssttt...sennò ti scoprono....
e non fare quella faccia...

:mrgreen:
.......bhà!

#88
biscione ha scritto:
bluesky ha scritto:comunque..................io ho avuto una Berloni e confermo che FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non è un sentito dire...e poi uno che al quinto messaggio già offende....si commenta da solo!!!
Complimenti!!!
Tu hai un cucina Berloni (che modello??? laminato o impiallacciato legno???) Non sapevo che la berloni si è messa a fare un solo modello.
ho detto HO AVUTO una Berloni e appena ho potuto l'ho cambiata, ora ho una Snaidero e, scusa tanto, ma siamo su un altro pianeta!

Ah volevi sapere il modello? Modello Castellana, acquistata nel Marzo 1995....sara' stato un lotto disgraziato?????? Informati e fammi sapere.... :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio