La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio urgente!!!!!!

#1
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio importante e urgente!
Sto pensando di acquistare una cucina Arclinea e siccome sono indecisa sull'abbinamento dei materiali e dei colori,vorrei il vostro parere.
La cucina che mi piace è bianca,con top bianco, profili e maniche(incassate)di acciaio,mentre la dispensa che ho pensato di abbinare è di teak color tabacco:
Immagine
Cosa ne dite??Va bene come abbinamento???

Grazie mille per il parere che mi darete!!:)

#2
a me non dispiace per niente
lo schianle?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Secondo me sta benissimo! :lol:
Ed il top come pensi di farlo? :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia ha scritto:Secondo me sta benissimo! :lol:
Ed il top come pensi di farlo? :?:
top bianco 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Secondo me sta benissimo! :lol:
Ed il top come pensi di farlo? :?:
top bianco 8)
Concordo in pieno! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Farei il top in acciaio .... poi che dire... Arc Linea ha un programma splendido .... tutti i materiali ed i toni della gamma sono ben studiati e calibrati... credo che anche volendo .... non si possa sbagliare.... L'elemento che comunque..... mi ha personalmente "disturbato" quando ero entrato in contatto con un rivenditore Arc Linea..... è stato leggere sulla loro documentazione ..... "Arc Linea ... la scelta di: ....." e via un elenco interminabile di calciatori, personaggi dello spettacolo, ect ect...... beh.... dal mio punto di vista che se le tengano e vadano a venderle a "lor signori"!

:-)

#14
Fiù!!!!Grazie mille ragazzi per i suggerimenti....!!!Anche a me piacerebbe il piano d'acciaio però mi è stato un pò sconsigliato a causa della sua estrema delicatezza e quindi per la sua poca funzionalità!Penso che opterò per il top bianco.
@rcanova: mi sà che alla loro infinita lista dovranno aggiungere anche il mio nome!ahahhahaha!;) scherzo,ovviamente!:P
Un bacio a tutti.....vi farò sapere la soluzione definitiva!