La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: graffi cucina polimerico

#20
non - può - essere......
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: graffi cucina polimerico

#21
myfriend ha scritto:non - può - essere......
I tre carabinieri?
Immagine


:lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: graffi cucina polimerico

#22
Ormai è una caserma intera
:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: graffi cucina polimerico

#23
myfriend ha scritto:non - può - essere......

be vedi te... sembra non sentire che gli ho dato spiegazioni, sembra non aver visto che anche i normali laccati hanno le loro rogne... sembra solo l'ennesimo spurare su un prodotto.

io comincio a rompermi le palle.
Ultima modifica di qsecofr il 22/03/12 22:28, modificato 1 volta in totale.
Pax tibi Marce

Re: graffi cucina polimerico

#26
Solaria ha scritto:Ma quanti computer ha :lol: :?:
Ma Steeve non riesce a vedere se tutti sti utenti hanno lo stesso IP :?: :?:
Comunque i tre carabinieri sono in azione :lol: :lol:
steeve ha gia visto.. sono tre ip differenti.
uscite un pò dal vostro negozio ogni tanto e forse vedrete il mondo in maniera diversa.

Re: graffi cucina polimerico

#27
bayeen ha scritto:ma dai! :shock:
le comiche! io rido ma il problema è che qualche nuovo utente che non conosce chi scrive riceve una falsa informazione :!: :!: :!:
e no, riceve una informazione verissima...
si riga, ai voglia se si riga... e non ci sono metodi validi a rimettere a posto la cosa. un venditore serio lo sa e lo dice.

Re: graffi cucina polimerico

#28
qsecofr ha scritto:
myfriend ha scritto:non - può - essere......

be vedi te... sembra non sentire che gli ho dato spiegazioni, sembra non aver visto che anche i normali laccati hanno le loro rogne... sembra solo l'ennesimo spurare su un prodotto.

io comincio a rompermi le palle.
Eh ma infatti Q tu sei da santificare per la pazienza, lo si diceva giorni fa! :wink:
Poi la cosa strana: se un rivenditore acquista una cucina per un cliente, fatta in un materiale per lui nuovo, l'azienda non gli dà spiegazioni sulla manutenzione? Bisogna che si informi su un forum? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: graffi cucina polimerico

#29
myfriend ha scritto:
qsecofr ha scritto:
myfriend ha scritto:non - può - essere......

be vedi te... sembra non sentire che gli ho dato spiegazioni, sembra non aver visto che anche i normali laccati hanno le loro rogne... sembra solo l'ennesimo spurare su un prodotto.

io comincio a rompermi le palle.
Eh ma infatti Q tu sei da santificare per la pazienza, lo si diceva giorni fa! :wink:
Poi la cosa strana: se un rivenditore acquista una cucina per un cliente, fatta in un materiale per lui nuovo, l'azienda non gli dà spiegazioni sulla manutenzione? Bisogna che si informi su un forum? :roll:
parliamoci chiari: se un rivenditore non sa cosa è un'anta fatta in polimerico megli che non si metta a vendere cucine.
Pax tibi Marce