La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Total grey

#1
Ecco la mia creaturina.. Stufa del total white, allergica ai colori :mrgreen:, l'ho voluta fortemente grigia.
Non mi piace inserire le mie cose su internet ma sono molto grata a questo forum che mi ha veramente aiutato ed è per questo che condivido con Voi il risultato della lettura di chilometri di pagine.

La cucina è Exnova (Andhhh).
Anta spessore 25 mm in finitura multistrato di betulla placcata in laminato colore antracite.
Finitura sponde cassetti e cestoni acciaio con meccanismo a chiusura controllata.
Ripiani in vetro temprato spessore 1 cm.
Top agglomerato quarzo grigio antracite.
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



link ad album http://ImageShack/g/209/dscn0593v.jpg/
Ultima modifica di bayeen il 17/09/13 20:15, modificato 4 volte in totale.

Re: Total grey

#3
Semplicemente FENOMENALE

Letto il titolo, mi aspettavo l'effetto-lapide invece è di una bellezza pazzesca

Complimentissimi a te e a Andhhh, ma di cuore proprio

Che eldom hai messo?

Re: Total grey

#4
Bella, bella.
Stavo muovendo un appunto sulla parete troppo vuota per la mancanza dei pensili, ma effettivamente con quelle colonne a piena altezza avete spazio a non finire per archiviare cibi e stoviglie. :wink:

Mi piace anche la scelta del colore.

L'isola è una necessità o un puro vezzo estetico?

Re: Total grey

#5
grazie Fabietty, apprezzo molto detto da te che vuoi un total pink :mrgreen:
hai ragione non ho messo gli eldom. spero basti il marchio:
forno/micro/scaldavivande Kuppersbusch
frigo/piano cottura/lavastoviglie Neff
cappa Falmec
lavello Foster

grazie anche a te Steve. ho seguito la battaglia sull'isola :mrgreen: allora l'isola è una necessità nel senso che ho bisogno di molto piano di appoggio, diciamo che in cucina me la cavicchio soprattutto nei dolci e mi serve tanto tanto piano per lavorare. la parete senza pensili è vuota in effetti ma volevo vedere la cucina terminata prima di decidere cosa mettere, io andrei di un mega quadro o roba del genere. tra l'altro se vedete, quella scrigno bianca porta ad una dispensa quindi sono a postissimo con lo spazio contenitivo.

grazie anche a te Mitti.

Re: Total grey

#11
Fabietty ha scritto:Vado matto per la kuppersbusch! Grandi acquisti
L'honeycomb en passant è il pc più bello del mondo

Per caso sei altoatesina?
no no milanese
i Kuppersbusch me li ha fatti scoprire i post di CCD

Re: Total grey

#12
Spettacolo.
Tutto molto bello, quello che mi piace di più (e ti invidio) sono le megadispense ...e adoro i maniglioni lunghi, ci stanno benissimo e caratterizzano in modo davvero originale l'ambiente :wink:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Re: Total grey

#15
Complimentoni davvero, bella, bella:) lasciala così, niente pensili, di spazio ne hai è appesantiresti troppo, a mio avviso la parete bianca da respiro. Poi io odio i pensili!!! Io ho due pareti vuote dove andranno delle fotografie scattate da me, per cui l'idea del quadro (senza cadere nel banale con stampe o altro) direi che ci sta tutta.
Condivido la scelta per l'area di lavoro, l'isola ti permette di avere una profondità ampia che fa la differenza per chi cucina, quando impiatti è una benedizione:)
L'unica cosa che ancora continuo a non capire è la scelta di mettere lavello da un lato e PC dall'altro, :? per come sono abituata io non mi ci troverei bene, ma appunto dipende dalle abitudini.
Ottimi anche gli eldom
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)