La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

#271
gigheri ha scritto:
capperugiola ha scritto:
serenen ha scritto:buongiorno gig!

spero tu abbia ricevuto un bel regalo di compleanno oggi! :wink:
finita l'odissea cucina??

tanti tanti auguri!

quoto
Auguri gigheri!!!! :D
Grazie anche a te Cappe ...grazie mille
Tanti auguri di buon Natale ...mangiato tanto??? IO SIIIIIIIII :cry:
Ma non fa niente mi metterò a serio regime dopo il 7 gennaio ( moooooooolto dopo )... :mrgreen:
:D :D :D
gigheri,anch'io non mi sono risparmiata,va beh queste mangiate sono già in preventivo ci metteremo in riga a gennaio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

#272
coolors ha scritto:Pero' me ne frego e continuo a 'battutare' :mrgreen: [/color]

Fai bene.... lo faccio sempre pure io...e mica vengo capita :shock: :shock: :shock:
Gente senza spirito... :mrgreen: :wink:
Ma pure io me ne frego :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

#274
annsca ha scritto:Ciao Gig, mi ero persa l'arrivo della cucina ...caspita quant'è grande :o e molto bella , brava ! :wink: :D
ma il top ? ancora non sono venuti a montarlo ? :shock:
Ciao annsca :D

Beh il top... 8) diciamo che lo stiamo (stanno) perfezionando :mrgreen: 8)
E' sulle basi ...e questa già è una cosa :wink:

Cmq a meno che domani non si risvegli qualcuno di buona volontà se ne parla dopo le feste :D

Intanto è arrivato pure il tavolo dal mobiliere ma le sedie no, quindi ha detto che non me lo porta se non arrivano le sedie.... eh va beh!!!

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

#275
Ciao Gigheri, complimenti per la cucina!
Il kashmir white mi piace molto, ce l'avevo nella vecchia cucina e mi sono trovata benissimo, resistentissimo quasi a tutto, anche a mio marito che in cucina è parecchio maldestro (ci appoggiava persino le pentole appena tolte dai fuochi!). Anche le sostanze acide gli hanno fatto un baffo, passavo una spugnetta e via, dopo 10 anni era ancora intonso e l'unico danno che abbiamo fatto è aver lasciato per errore una notte intera una bottiglia col fondo sporco di vino rosso che è penetrato lasciando un alone rosato molto evidente. Incredibile ma vero a distanza di molto tempo l'alone si è assorbito intravedendosi appena.

Aspetto le foto finali :wink: in bocca al lupo

Re: Cucina Del Tongo ARRIVATA ...foto PAG 16

#277
Finalmente eccola quà....
Cucina finita o quasi...ci manca solo il gas... :mrgreen:
Beh ci siamo su su...

Eccola
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Sono troppe???
Poi vi faccio vedere anche qualche altra foto...naturalmente è ancora spoglia ma presto la riempio.. :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#278
gigheri ha scritto:Finalmente eccola quà....
Cucina finita o quasi...ci manca solo il gas... :mrgreen:
Beh ci siamo su su...



Sono troppe???
Poi vi faccio vedere anche qualche altra foto...naturalmente è ancora spoglia ma presto la riempio.. :mrgreen:
troppe? il minimo sindacale :P

complimenti gig, :D gran bel top, valeva la pena di aspettare :D
e, per quel che vale, confermo che a me piace il fianco della colonna chiaro. gran bel risultato :D

e, piano piano e con sempre tanta pazienza.....con cosa sostituirai la lampadina? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#280
con cosa sostituirai la lampadina?
Beh ancora non ho trovato il lampadario colpo di fulmine :mrgreen: ma ci siamo già attivati nella ricerca, ne avevo visto uno in esposizione proprio bello e piaceva a tutti e due (miracolo :shock: )
ma guarda un pò era fuori produzione e il tipo non me l'ha voluto vendere :twisted: e che cavolo svita quelle viti e dammelo!!!!! :twisted:

Mi ha fatto e si è fatto un sacco di pippe e niente non ne ha voluto sapere.... boh

Spero di trovarne presto un altro

PS Benvenuta 13 :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#281
capperugiola ha scritto:quoto 13, il top ci sta perfettamente ,bella scelta :wink:
Ciao cappe.... :D
Grazie..... e benvenuta anche a te sono contenta che il risultato vi piaccia
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#282
gigheri ha scritto:
con cosa sostituirai la lampadina?
Beh ancora non ho trovato il lampadario colpo di fulmine :mrgreen: ma ci siamo già attivati nella ricerca, ne avevo visto uno in esposizione proprio bello e piaceva a tutti e due (miracolo :shock: )
ma guarda un pò era fuori produzione e il tipo non me l'ha voluto vendere :twisted: e che cavolo svita quelle viti e dammelo!!!!! :twisted:

Mi ha fatto e si è fatto un sacco di pippe e niente non ne ha voluto sapere.... boh

Spero di trovarne presto un altro

PS Benvenuta 13 :D

peccato :roll:

e com'era? su cosa sei orientata?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#283
13 febbraio ha scritto:
gigheri ha scritto:
con cosa sostituirai la lampadina?
Beh ancora non ho trovato il lampadario colpo di fulmine :mrgreen: ma ci siamo già attivati nella ricerca, ne avevo visto uno in esposizione proprio bello e piaceva a tutti e due (miracolo :shock: )
ma guarda un pò era fuori produzione e il tipo non me l'ha voluto vendere :twisted: e che cavolo svita quelle viti e dammelo!!!!! :twisted:

Mi ha fatto e si è fatto un sacco di pippe e niente non ne ha voluto sapere.... boh

Spero di trovarne presto un altro

PS Benvenuta 13 :D

peccato :roll:

e com'era? su cosa sei orientata?

Qualcosa di non pendente, largo, chiaro e che faccia un sacco di luce.

quella vista era proprio così ...su un sacco di luce non sono sicura ma a me piaceva....era tipo la kulla di ikea ma corta e larga.
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Finalmente finita!!!! Pag 19

#285
rosdev ha scritto:Complimenti,è perfetta con quel top! :D

grazie rosdev.... :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.