La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine arrex?

#1
Ciao a tutti!
io e il mio ragazzo stiamo facendo numerosi preventi per la cucina.
Abbiamo già girato rivenditori di varie marche (Lube, Veneta, Febal ecc) e siamo rimasti picevolmente colpiti dalle Arrex :lol: che tra l'altro hanno un'ottima meccanica e soprattutto un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Pensavamo a un laccato lucido sopra e un laminato poro aperto rovere grigio sotto.. Voi che ne dite..?! Avete esperienze con cucine Arrex? Vi prego aiutateci!!! :roll:

Re: cucine arrex?

#3
s86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca? :roll:
Anche solo per sentito dire... :cry:
Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultati :roll:
E a te?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: cucine arrex?

#4
Ciao, che modello hai visto? A occhio se era laminato poro aperto sotto era una Cacao, sopra forse una Sole se laccato o una Ginger se polimerico. E' un'azienda con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, per quanto può valere il parere dell'Oste...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: cucine arrex?

#5
myfriend ha scritto:
s86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca? :roll:
Anche solo per sentito dire... :cry:
Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultati :roll:
E a te?
a me 1264! Chissà come mai! :D :D :D

Re: cucine arrex?

#6
myfriend ha scritto:
s86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca? :roll:
Anche solo per sentito dire... :cry:
Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultati :roll:
E a te?
cmq io cerco qualcuno che ne possieda una! l'impressione che ne ho avuto è stata ottima ma chissà... :roll:

Re: cucine arrex?

#7
s86 ha scritto:
myfriend ha scritto:
s86 ha scritto:Non c'è proprio nessuno che conosce questa marca? :roll:
Anche solo per sentito dire... :cry:
Digitando la parola "arrex" nella finestrella della funzione "cerca", a me appaiono 1190 risultati :roll:
E a te?
cmq io cerco qualcuno che ne possieda una! l'impressione che ne ho avuto è stata ottima ma chissà... :roll:

be... io ho un cucina arrex... ma quello che i miei esimi colleghi volevano forse farti capire è che ogni modello di ogni marca è fatto con materiali e cose differenti, che quindi dire questa marca è buona o è un m3rda è impossibile... vorrebbero anche dirti (presumo) che se anche compri tot modello di tot marca non possiamo dirti che tu abbia preso una cosa buona o con un ottim0 rapprorto qualità prezzo... per esempio dato che a me è stata regalata penso di avere un rapporto qualità prezzo decisamente migliore di quello che può farti ghido :D nel suo ottimo negozio ed ancora è ovvio che se capiti sotto ad un rivenditore che non sa fare il suo mestiere ti rifila una arrex (ma potrebbe valere per qualsiasi produttore) montata o progettata male che ovviamente è peggio di avere una ciofeca di cucina Ikea....
Io di per se potrei quindi dirti che mi trovo benissimo che la cucina è bellissima (il che è anche vero) ma producendo più di 100 cucine al giorno potrebbe uscirti anche un utente che per errato montaggio o per incuria ha fatto fuori un'anta e darti un giudizio emozionale che a te non serve. (fa più rumore l'albero che cade che la foresta che cresce)
Concentrati su una cosa: trova un riveditore bravo, serio, preparato, che abbia una squadra di montatori di fiducia, tira il prezzo: è un tuo diritto ma non scegliere un rivenditore per 150 euro di differenza e lascia ogni preoccupazione sul marchio dedicandoti solo alla scelta del rivenditore e di cosa ti piace di più delle varie cucine che ti verranno proposte.
Pax tibi Marce