La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#31
:wink: eccomi ancora qui...intanto vi ringrazio x i vostri consigli...così dopo aver letto tutti i vostri messaggi ho elaborato la soluzione che per voi è stata più quotata, ed ho prodotto due varianti, una con le colonne in noce, l'altra in laccato lucido:

1)
Immagine
2)
Immagine
ditemi che ne pensate!! :shock:

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#34
alessandra73 ha scritto:La seconda. Mi piace molto tutto l'ambiente.

Sono questi i render che mi mandano in crisi :cry: Vedo disposizioni tanto belle (kiwina anche la tua è proprio bella!!!!!!!!!!!!!!) in spazi tanto grandi. Allora provo a disegnare la mia cucina ma mi sa che non c'è prorpio niente di orginale da fare :evil:
Alessandra, guarda che ad esempio la mia non è affatto grande!
Tutto sta a trovare la soluzione migliore e aver gusto nel sistemarla :wink:

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#37
moni ha scritto:Il preferisco le colonne bianche, la cucina è davvero bella ma, se fosse casa mia, non metterei il tavolo anche in cucina avendo l'altro tanto vicino. Farei un'isola per avere un piano lavoro in più.


il problema è che per mancanza di tempo non posso pranzare ogni giorno in soggiorno perchè molto grande e impiegherei tempo per ripurirlo,... poi al mio fidanzato non piace l'idea di mangiare sullo sgabello!! :cry:

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#39
moni ha scritto:Io ho poco tempo ma mangio in soggiorno tutti i giorni, al massimo raccolgo qualche briciola sotto al tavolo ma non è che sporco. Comunque capisco che sono abitudini personali :wink:

...moolto personali...se non fossi maniaca delle pulizie avrei sicuramente optato per l'open space!

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#40
angreg ha scritto:
... poi al mio fidanzato non piace l'idea di mangiare sullo sgabello!! :cry:

Non sono sgabelli, ma mezzi sgabelli, gli sgabelli sarebbero troppo alti, in buona parte di produttori di sedie esiste anche la sedia di altezza tra sedia normale e sgabello.
Quindi mangeresti su una seduta normale.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#43
orsettoLavatore ha scritto:Anche io voto per la 2°!
SOno contenta che hai preso in considerazione le 2 mensole alla fine dei pensili e anche il tavolo in legno! :wink:

Complimenti,proprio un bell'ambiente nel complesso! :D
ma non é che con il passare del tempo le tre colonne in laccato lucido bianco, considerato che una delle tre conterrà il forno, ingialliscono al vapore?

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#44
angreg ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:Anche io voto per la 2°!
SOno contenta che hai preso in considerazione le 2 mensole alla fine dei pensili e anche il tavolo in legno! :wink:

Complimenti,proprio un bell'ambiente nel complesso! :D
ma non é che con il passare del tempo le tre colonne in laccato lucido bianco, considerato che una delle tre conterrà il forno, ingialliscono al vapore?
Ciao,
non penso che si ingialliscano pero' non sono una esperta, quindi per la conferma o smentita attendiamo gli esperti! :wink:

Re: :oops: votate la disposizione ideale!!!!!

#45
Ciao!
Questa cucina promette proprio bene! Anche a me piace di più con le colonne bianche, sono più luminose! :D
Anche io ho la cucina separata dalla zona giorno da una grande porta a vetri scorrevole e per ovviare al doppio tavolo in salotto ho messo una consolle allungabile...magari potrebbe essere un'opzione da tenere in considerazione! :wink:
Immagine