La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

opinione su prezzo cucina

#1
Salve a tutti!

Sabato io e la mia futura mogliera abbiamo ordinato la nostra cucina-ina (visti gli spazi a disposizione).

Prezzo € 4.400, marca Lube, modello è Georgia, elettrodomestici Hotpoint (tranne il frigo che lo compriamo successivamente...).

Che ne pensate del prezzo? allego anche il disegno cosi potete giudicare meglio!
Immagine

Re: opinione su prezzo cucina

#3
il progetto non è dei migliori, ma la cucina è minuscola e praticamente non c'è spazio per nulla... abbiamo optato quindi per due file di pensili, la prima profonda 45 e la seconda profonda 60. Che particolari potrei elencarti!?

Re: opinione su prezzo cucina

#4
Scusa senza offesa, ma pensili profondi 45 e 60cm oltre a essere pericolosi con un top da 60cm, sono esteticamente inguardabili. Personalmente poi toglierei lo scivolo e le due vasche, metterei un vascone unico, metterei il piano cottura sopra la LVS (da 60cm) e il forno decentrato e toglierei gli inutili pensili/basi da 15cm.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: opinione su prezzo cucina

#6
Perchè a profondità 45cm gli darai delle belle capocciate. C'è un motivo tecnico per cui li fanno 31-33cm. Se vuoi farli più profondi (magari scegli una sola profondità), aumenta la profondità delle basi della stessa quantità dei pensili.
Mi chiedo onestamente come mai il tuo rivenditore abbia permesso una cosa del genere.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: opinione su prezzo cucina

#7
scusa, non ti offendere, ma perchè passi solo ora qui?
ormai hai già comprato, anche ti si dicesse "hai speso troppo" che fai?

è vero che lo spazio è poco ma il progetto è davvero brutto, cioè sembra che il rivenditore abbia accatastato i moduli per farceli stare.. i pensili a due profondità poi... :shock:

mi dispiace..

Re: opinione su prezzo cucina

#9
Chiedi al rivenditore se sei ancora in tempo. Ancora una volta, non basta il prezzo basso per fare di una cucina il miglior acquisto possibile. Oltretutto, spero di sbagliarmi, ma temo che i pensili avranno solo i fianchi più profondi, l'interno se non espressamente richiesto (base uso pensile) potrebbe essere tale e quale ai pensili normali.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: opinione su prezzo cucina

#13
Giorgione82 ha scritto:il progetto non è dei migliori, ma la cucina è minuscola e praticamente non c'è spazio per nulla... abbiamo optato quindi per due file di pensili, la prima profonda 45 e la seconda profonda 60. Che particolari potrei elencarti!?

...non è dei migliori..? :shock: è semplicemente inguardabile :lol: lst da 45 ...ma dai su! mona :lol:
il top del top è la fila di pensile prof. 60 :shock: al di là di tutto..è una questione di sicurezza, di fatto lube non prevede attaccaglie per pensili oltre 340 informati dal mobiliere come pensano di risolvere la questione..