La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per la Redazione...Outlet Cucine....non é un Argomento!!

#151
Steve1973 ha scritto: Più che di vecchia data.... È proprio vecchio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E brontolone.... 8)


da che pulpito!!! .... tzè .... ha parlato "l'adolescente" del forum!! ahahahahaha

Ho quasi idea che in quanto a grigio di capelli tu mi batti .... poi che dire ... tifi Milan ...

Cmq ... a casa i miei figli mi chiamano "brontosauro"!! ... eh si .... gli effetti dell'età!!

Re: Per la Redazione...Outlet Cucine....non é un Argomento!!

#153
qsecofr ha scritto:io non so se sia corretto "protestare"... o meglio non è nel mio stile e non lo trovo neanche tanto corretto: il sito è della Prelude che obiettivamente può fare quello che vuole, anche cancellare su 6 anni di messaggi o chiudere il forum se ritiene.
Noi qui siamo a casa di altri ed evidentemente il padrone di casa ritiene opportuno il "messaggio" della discordia.
Puo' essere che con una semplice protesta Prestige ritenga di rivedere la sua politica sul messaggio (tanto obiettivamente non gli cambia nulla) ma se vogliamo essere "liberi" dobbiamo trasferire capra e cavoli su un forum di pubblico dominio tipo forumfree o similari (che comunque avranno la loro pubblicità ma forse non avranno altre "ingerenze").

Non ho mai scioperato in vita mia... neanche quando andavo a scuola (...vabbè che studiavo dai preti e la cosa era tutt'altro che vista bene...)... quando le cose non andavano come dicevo io mi sono licenziato ed ho trovato altro.... metto i puntini perchè tanto come diceva Celentano la frase si capisce lo stesso...
sono ancora della stessa opinione. Saluti.
Pax tibi Marce