La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina rosso scuro

#31
primi giri, ho visto la carrè di ernesto meda. una parete da 3,7 con colonna frigo, lavastoviglie, lavello franke, cassetti e poi forno sotto piano cottura tutti elett whirpool (non so i modelli). la parete di fronte da 2.6 con 4 basi da 60 e sopra alcune mensole. piano laminato 4 cm.
Premetto che sui 2 negozi in zona il prezzo di listino era piu o meno uguale quasi 16 e che nessuno dei 2 mi ha voluto dare il preventivo con le specifiche ma uno solo mi ha dato il disegno in 3d colorato. cmq i prezzi con sconto sono 11.5 e 10.5 partendo dallo stesso prezzo.
Ho letto tanto su ernesto meda e tanto male :roll: :shock: quindi presuno che adesso mi direte che non vale quei soldi... :cry: allora vi chiedo chi fa qualcosa di simile e di design a prezzi simili ma con maggiore affidabilità

Mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro nell'esposizione... :D

Re: cucina rosso scuro

#33
progettiamolacucina ha scritto:cosa intendi per "maggiore affidabilità", ovvero quali sono i dubbi che hai su quel marchio?
i dubbi mi sono venuti leggendo sul forum, in cui si parla piuttosto male della qualità di EM, quindi essendo il primo preventivo che ho fatto mi chiedevo quali altre marche fanno modelli particolari/design a prezzo accettabile (intorno 10) magari piu apprezzati da voi esperti del forum :lol:

Re: cucina rosso scuro

#34
scusate ho qualche dubbio (forse piu di qualcuno) :shock:

di che materiale sono le ante laccate opaco della Carrè?

qual' è un giusto rapporto tra prezzo cucina ed eldom? 70 - 30?


scusate se ho fatto domande stupide..... :oops:

Re: cucina rosso scuro

#38
non credo ci siano rivenditori EM nel forum. io ho preso la one . mi piace la carrè :D
se trovo qualche riferimento ti faccio sapere :D ( mi pare che si fosse iscritto al forum il servizio clienti EM . volevo mandargli un mp per una delucidazione)
per gli elettrodomestici penso che il rapporto che hai detto ci possa stare .

Re: cucina rosso scuro

#41
copiato dal sito EM di che qualità è l'anta???

Anta piana laccata opaco “FLAT MATT”
Realizzato con pannello di fibra (MDF a caratteristiche standard V100) spessore mm. 19, con emissione a minimo contenuto di formaldeide (classe E1 della norma UNI EN 13986/2005). Verniciatura: fondo poliestere nei bordi e nelle superfici, finitura poliuretanica in diversi colori. Programma Flute, Verve, Supreme, Silverbox, Fusion, M.O.D.E., Barrique, Carré.

Grazie :D

Re: cucina rosso scuro

#43
allora ho avuto alcuni preventivi per parete da 3 mt con pensili e da 2,4 mt con sole basi esclusi eldom:

Scavolini Scenery 5€k
Gatto taka 5,4
Snaidero Way 6,6
euromobil assim 6,8
Varenna Alea 7
Del tongo 4

sono tutte in laccato opaco con piano in laminato.
Inoltre ho anche preventivo per EM carrè che ci piace molto siamo sui 10 ma non è confrontabile in quanto con eldom.

avete qualche suggerimento? qualcuno che possiede i modelli citati