La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Top per cucina in ciliegio

#22
Eh eh, grazie. Son passati un bel pò di anni...oggi finisce la terza elementare e sua sorella, che qui ancora non c'era, farà la prima a settembre :D
La cucina comunque ha resistito benissimo ad entrambe, Alenia puoi star serena!

Re: Top per cucina in ciliegio

#23
Una bimba deliziosa, ho dei ricordi bellissimi di grandi impastate da piccola con mamma e nonna ... questa foto mi ha regalato uno stato d'animo bellissimo, grazie!
Quindi Aliena andiamo sul sicuro con questo top (anche io l'avrò così :))

Re: Top per cucina in ciliegio

#24
quiklip ha scritto:Una bimba deliziosa, ho dei ricordi bellissimi di grandi impastate da piccola con mamma e nonna ... questa foto mi ha regalato uno stato d'animo bellissimo, grazie!
Quindi Aliena andiamo sul sicuro con questo top (anche io l'avrò così :))
prendito lucido e non opaco che è più delicato :wink:

Re: Top per cucina in ciliegio

#27
Ciao Alenia,
volevo solo dirti, nel caso lo sapessi gia' scusami in anticipo, che Okite e' solo una marca di top in quarziti, esistono anche altre marche che magari potrebbero costare di piu' o meno dell'okite, dipende dalle tue tasche! :wink:

I nomi delle marche li puoi trovare qui dentro al forum cercando un po', quelle che conosco io sono: Silestone, Stone, Vicostone, Quarella, Santa Margherita e so che ce ne sono tante altre.

Scusami se ho fatto questa precisazione, spero di non essere risultata inopportuna, volevo semplicemente metterti a conoscenza di altre realta' il cui impatto economico puo' contribuire alla scelta di una rispetto ad un'altra.

Buona scelta,ciaooo!

Re: Top per cucina in ciliegio

#30
quiklip ha scritto:Perchè lucido è più resistente che opaco, bayeen?
opaco vedi le ditate, si macchia più facilmente e si riga più facilmente.
almeno questo posso dirti a 2 mesi in cui ho l'uno in cucina (opaco) e l'altro sulle scale (lucido).
il rivenditore stesso quando me lo ha dato ha detto che lui non lo avrebbe mai preso per se stesso.