La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina da completare/ news

#242
Rieccoci,finalmente posto le foto della cucina completata (anche se manca una mensola che va dal pensile caldaia al frigorifero ,in modo da uniformare le singole altezze degli elementi) la penisola è una arrex mod turchese con gola, color grafite ,il top è in silestone color bianco assoluto,forno bosch.
Sono soddisfatta del risultato,mi sembra più ordinata rispetto alla vecchia composizione trovo molto comodo il piano snack/piano di lavoro.
Che mi dite?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#245
Complimenti cappe, che bel risultato, mi piace molto! :D
Sei stata bravissima, anche per la scelta del nuovo colore che si abbina bene con il colore del precedente mobilio. :wink: e poi quei tocchi di rosso danno carattere e movimentano l'ambiente, richiamando anche la scala!

Mi sembra che siano 3 le lampadine nella zona snack, ma una lampadina non mi sembra uguale alle altre 2 a forma di globo, si è fulminata? :mrgreen:
CHe ne pensi di una foto complessiva della cucina, magari dalla porta d'ingresso? :wink: Thx! :mrgreen:

Per la zona conversazione/poltroncine cosa hai deciso?

Re: cucina da completare/FOTO

#246
-grazie piperita!

-grazie anche a te lucia,la norm non fa moltissima luce è comunque diffusa, non è comodissimo da pulire devi smontarlo e non è semplicissimo rimontarlo e soprattutto non rompere i vari pezzi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#247
orsettoLavatore ha scritto:Complimenti cappe, che bel risultato, mi piace molto! :D
Sei stata bravissima, anche per la scelta del nuovo colore che si abbina bene con il colore del precedente mobilio. :wink: e poi quei tocchi di rosso danno carattere e movimentano l'ambiente, richiamando anche la scala!

Mi sembra che siano 3 le lampadine nella zona snack, ma una lampadina non mi sembra uguale alle altre 2 a forma di globo, si è fulminata? :mrgreen:
CHe ne pensi di una foto complessiva della cucina, magari dalla porta d'ingresso? :wink: Thx! :mrgreen:

Per la zona conversazione/poltroncine cosa hai deciso?
grazie orsetto! hai indovinato la lampadina si è fuminata ed in casa avevo solo quella :oops: provvederò a cambiarla,ok per la foto d'insieme .
Per ora c'è ancora la poang, non ho aggiunto/tolto nulla ma credo che prima o poi sostituirò il tavolo con una consolle ,ma sinceramente ancora non ho le idee chiare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#251
Grazie per il passaggio ragazze!

Polly il colore è come appare in foto tra il grigio /viola/ azzurro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#252
capperugiola ha scritto:-grazie piperita!
-grazie anche a te lucia,la norm non fa moltissima luce è comunque diffusa, non è comodissimo da pulire devi smontarlo e non è semplicissimo rimontarlo e soprattutto non rompere i vari pezzi :wink:
grazie! okkei mi hai convinto ... a non prenderla :mrgreen:
bella bella la tua cucina, fresca e giovane!
Ultima modifica di lucia75 il 31/01/13 17:36, modificato 1 volta in totale.

Re: cucina da completare/FOTO

#254
lucia mi dispiace averti scoraggiato,anche perchè nonostante tutto la norm a me piace molto :wink:

lagru grazie,anch'io sono soddisfatta del risultato...anche se ordinata non è il termine più adatto per casa mia :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa