La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina da completare/FOTO

#271
capperugiola ha scritto:rouge non possono non scapparci un bel paio di scarpe (comprando di yoox) :mrgreen:

ciao bradipa,grazie :D dunque per una pulizia veloce uso il piumino di swiffer,mentre (1 volta l'anno :mrgreen: )lo smonto e passo una spugna inumidita.

ecco... questa cosa dello smontare i lampadari mi precluderà un sacco di bellissimi acquisti, me lo sento
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#272
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:rouge non possono non scapparci un bel paio di scarpe (comprando di yoox) :mrgreen:

ciao bradipa,grazie :D dunque per una pulizia veloce uso il piumino di swiffer,mentre (1 volta l'anno :mrgreen: )lo smonto e passo una spugna inumidita.

ecco... questa cosa dello smontare i lampadari mi precluderà un sacco di bellissimi acquisti, me lo sento
Bradipa esci dal corpo di tua madre! ;-) i lampadari se vuoi e hai tempo si smontano, oppure no!!!! 8)

Cappe, che misura ha la tua?
rouge, se fossi nel corpo di mia madre li comprerei e li smonterei anche una volta al mese !!!!
siccome sono invece poco propensa alle pulizie, e SO che non resisterei ad averli sporchi, risolvo il problema alla radice acquistando in generale roba poco sporchevole e di facile manutenzione :wink:
oh, io ci scherzo su, ma DAVVERO quando medito un acquisto, dall'abbigliamento ai lampadari, la prima cosa che mi chiedo è quanto oneroso sia tenerlo poi pulito
questa estate a Porto Cervo abbiamo visto in una pellicceria un peluche di VERA pelliccia ed il mio primo pensiero è stato: Come faranno a lavarlo dalle bave e dal vomito santo dei neonati?
è una malattia, sob :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#274
Rouge84 ha scritto:Ti capisco bradipa, sono come te, però ho deciso che le lampade le prendo quelle che mi piacciono (norm 69 e zettel'z in primis :wink: )

Per il peluche...bleahhhhhhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted:
ambè, ma allora ti vuoi maleeeeeeeeeeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#275
grazie rby :D

bradipa decisamente la norm non fa al caso tuo,potresti prendere spunto dalle luci dello spazio cucina,quelle son molto facili da pulire :mrgreen: :mrgreen: (scherzo è..)

rouge la mia è una large che sarà un 50x50 come ingombro
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#276
Rouge84 ha scritto:Per la zettel'z? Un po' si :mrgreen:

dove c'è gusto non c'è perdenza (cit.)
capperugiola ha scritto:bradipa decisamente la norm non fa al caso tuo,potresti prendere spunto dalle luci dello spazio cucina,quelle son molto facili da pulire :mrgreen: :mrgreen: (scherzo è..)
ottimo suggerimento :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#277
vuol dire che il tempo, le energie o il denaro spesi per cose che ci dilettano e ci piacciono non sono mai sprecati: se la zettel ti piace tanto te ne freghi del tempo perso a pulirla :mrgreen:
google translate non ha il napoletano/italiano?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#278
Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vuol dire che il tempo, le energie o il denaro spesi per cose che ci dilettano e ci piacciono non sono mai sprecati: se la zettel ti piace tanto te ne freghi del tempo perso a pulirla :mrgreen:
google translate non ha il napoletano/italiano?
Non te lo dico che sono mezza campana, ne'!!!!!! :mrgreen:

miettet scuorn allora!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#279
Rouge84 ha scritto:Mi serve papà che traduca :mrgreen:

manco questa sai? ma allora non hai speranze: vuol dire METTI VERGOGNA !!!
campano di dove??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: cucina da completare/FOTO

#280
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Uh, era un po' che non passavo, ma che bel risultato!!! :D
(Un po' mi prende male che arredavamo più o meno nello stesso periodo e io ho ancora le lampadine penzoloni, ma non fashion come le tue :mrgreen: )
La norm 69 mi tenta tantissimo per la cucina, tu dove l'hai presa?
Non so come ma sono arrivata qui... Un po' mi prende male che ho ancora le lampadine penzoloni :mrgreen:
Io pure :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/FOTO

#281
Rouge84 ha scritto:CmQ eravamo già lanciatissime su yoox :shock: :lol:
Avevi qualche dubbio? Abbiamo solo cambiato articolo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa