No "myfriend" quale contabilità! ....ci mancherebbe altro!myfriend ha scritto: Pensavo fossero scarabocchi più ..... artistici
Oppure algoritmi, diagrammi.
Invece sono di contabilità.
"Schizzi" per la nuova esposizione,per le nuove composizioni
Avere un punto vendita piccolo ti impegna molto nel rinnovare la mostra perchè gli spazi sono "misurati",la proposta deve essere molto oculata poichè non hai molte opportunità e devi riuscire con pochi prodotti a dare una "visione" il più possibile ampia delle potenzialità che il prodotto stesso ha ,affinchè il cliente/visitatore,al di là della presentazione verbale che ne viene fatta, possa anche "percepirle" visivamente.Nello stesso tempo non puoi presentare il prodotto con quella immagine e dimensioni che spesse volte si vedono nei fotografici o negli showroom delle stesse aziende o nei loro stand fieristici.Composizioni enormi,impegnative sotto ogni punto di vista con il problema,non da poco,di trovare un giorno un probabile acquirente che abbia a disposizione uno spazio così grande per poterle contenere.
Insomma e concludendo..comporre delle proposte,reali,significative,accattivanti e non eccessivamente costose e grandi.....non é facile e se sbagli hai da subito un problema.....far di tutto per toglierle!!!!
cla56
P.S.Mi viene in mente ora che questo potrebbe essere un "tema" interessante per un nuovo 3D,in fondo una esposizione é il primo "luogo" d'incontro tra un visitatore /cliente e il suo probabile fornitore per cui riveste un ruolo strategico sia per noi operatori che per i nostri visitatori.