La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Top....sbagliato!!!

#76
myfriend ha scritto: Pensavo fossero scarabocchi più ..... artistici :mrgreen:
Oppure algoritmi, diagrammi.
Invece sono di contabilità. :shock:
No "myfriend" quale contabilità! :( ....ci mancherebbe altro! :(

"Schizzi" per la nuova esposizione,per le nuove composizioni
Avere un punto vendita piccolo ti impegna molto nel rinnovare la mostra perchè gli spazi sono "misurati",la proposta deve essere molto oculata poichè non hai molte opportunità e devi riuscire con pochi prodotti a dare una "visione" il più possibile ampia delle potenzialità che il prodotto stesso ha ,affinchè il cliente/visitatore,al di là della presentazione verbale che ne viene fatta, possa anche "percepirle" visivamente.Nello stesso tempo non puoi presentare il prodotto con quella immagine e dimensioni che spesse volte si vedono nei fotografici o negli showroom delle stesse aziende o nei loro stand fieristici.Composizioni enormi,impegnative sotto ogni punto di vista con il problema,non da poco,di trovare un giorno un probabile acquirente che abbia a disposizione uno spazio così grande per poterle contenere.
Insomma e concludendo..comporre delle proposte,reali,significative,accattivanti e non eccessivamente costose e grandi.....non é facile e se sbagli hai da subito un problema.....far di tutto per toglierle!!!!
cla56

P.S.Mi viene in mente ora che questo potrebbe essere un "tema" interessante per un nuovo 3D,in fondo una esposizione é il primo "luogo" d'incontro tra un visitatore /cliente e il suo probabile fornitore per cui riveste un ruolo strategico sia per noi operatori che per i nostri visitatori.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Top....sbagliato!!!

#77
myfriend ha scritto:
cla56 ha scritto: e dei fogli di carta da scarabocchiare....
Scarabocchi? Che cosa :?:
simo76 ha scritto: Bhè, no...ma finchè non ho notizie
Ah, allora la foto non era per la conclusione della vicenda :?
No, la foto è la situazione attuale, con top bianco puntinato...ma io l'ho ordinato grigio :?
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#79
simo76 ha scritto:No, la foto è la situazione attuale, con top bianco puntinato...ma io l'ho ordinato grigio :?
Credevo vi foste accordati per tenerlo così. In questo senso intendevo "conclusione" :wink:
Quindi è solo provvisorio. Bene, attendiamo.
cla56 ha scritto:Insomma e concludendo..comporre delle proposte,reali,significative,accattivanti e non eccessivamente costose e grandi.....non é facile e se sbagli hai da subito un problema.....far di tutto per toglierle!!!!
cla56
Capisco.
Forse ti serve un consulente? (esiste questa figura? )
cla56 ha scritto:P.S.Mi viene in mente ora che questo potrebbe essere un "tema" interessante per un nuovo 3D,in fondo una esposizione é il primo "luogo" d'incontro tra un visitatore /cliente e il suo probabile fornitore per cui riveste un ruolo strategico sia per noi operatori che per i nostri visitatori.
Dov'è il thread?
13 febbraio ha scritto: non sei indiscreta, ma...piacevolmente curiosa :D ! e su di te sei sempre così riservata...
Curiosa sì, riservata non saprei, guarda quanti messaggi! :shock: Troppe chiacchiere! :shock: :lol: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Top....sbagliato!!!

#80
myfriend ha scritto:
simo76 ha scritto:No, la foto è la situazione attuale, con top bianco puntinato...ma io l'ho ordinato grigio :?
Credevo vi foste accordati per tenerlo così. In questo senso intendevo "conclusione" :wink:
Quindi è solo provvisorio. Bene, attendiamo.

Bhè, ho l'impressione che alla fine della fiera questa sarà la conclusione...ma intanto aspettiamo...
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#81
simo76 ha scritto:
Bhè, ho l'impressione che alla fine della fiera questa sarà la conclusione...ma intanto aspettiamo...
Ciao simo,
non penso che tu abbia saldato il conto vero? Dimmi di no! :?
Se è come spero,fai leva su questo e digli che fino a quando non ti porteranno il tuo piano, quello segnato anche sul preventivo, non saldi un bel nulla! :twisted:
E' un tuo diritto pagare solo ciò che hai scelto e non altro!Impuntati, anzi direi di prendere in mano tu la situazione e non il marito, non c'e' persona più incavolata di una donna alla quale "minacciano" la propria cucina! :shock: :lol: :lol:

In bocca a l lupo,fai la voce grossa e poi, facci sapere come e' andata.
Ciaoooo :D

Re: Top....sbagliato!!!

#82
Oggi il mobiliere ha chiamato mio marito: a settembre mi sostituiscono il piano, il marmista ha riconociuto che la cartella colori fornita era ambigua...mah, speriamo... :roll:
Ora rimane da chiarire con il mobiliere che il montaggio è a loro carico :twisted:
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#83
simo76 ha scritto:Oggi il mobiliere ha chiamato mio marito: a settembre mi sostituiscono il piano, il marmista ha riconociuto che la cartella colori fornita era ambigua...mah, speriamo... :roll:
Ora rimane da chiarire con il mobiliere che il montaggio è a loro carico :twisted:
Spero che tu non ti debba pentire del cambio, il piano "sbagliato" sembra fatto apposta per la tua cucina.
Son curioso di vedere come va a finire. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Top....sbagliato!!!

#84
coolors ha scritto:
simo76 ha scritto:Oggi il mobiliere ha chiamato mio marito: a settembre mi sostituiscono il piano, il marmista ha riconociuto che la cartella colori fornita era ambigua...mah, speriamo... :roll:
Ora rimane da chiarire con il mobiliere che il montaggio è a loro carico :twisted:
Spero che tu non ti debba pentire del cambio, il piano "sbagliato" sembra fatto apposta per la tua cucina.
Son curioso di vedere come va a finire. :wink:
Intendi come colore?
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#85
coolors ha scritto:
simo76 ha scritto:Oggi il mobiliere ha chiamato mio marito: a settembre mi sostituiscono il piano, il marmista ha riconociuto che la cartella colori fornita era ambigua...mah, speriamo... :roll:
Ora rimane da chiarire con il mobiliere che il montaggio è a loro carico :twisted:
Spero che tu non ti debba pentire del cambio, il piano "sbagliato" sembra fatto apposta per la tua cucina.
Son curioso di vedere come va a finire. :wink:
E' davvero una questione di gusti!

A me pare invece che l'attuale piano appaia un poco retrò, anche se in effetti dona luminosità.

Bene comunque che il primo risultato utile sia stato conseguito :wink: .
Ultima modifica di Cinziaglam il 20/07/12 15:57, modificato 1 volta in totale.

Re: Top....sbagliato!!!

#86
simo76 ha scritto:
coolors ha scritto:
simo76 ha scritto:Oggi il mobiliere ha chiamato mio marito: a settembre mi sostituiscono il piano, il marmista ha riconociuto che la cartella colori fornita era ambigua...mah, speriamo... :roll:
Ora rimane da chiarire con il mobiliere che il montaggio è a loro carico :twisted:
Spero che tu non ti debba pentire del cambio, il piano "sbagliato" sembra fatto apposta per la tua cucina.
Son curioso di vedere come va a finire. :wink:
Intendi come colore?
Esatto! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Top....sbagliato!!!

#87
simo76 ha scritto:Cavolo,
dopo tanto pensare ci siamo decisi a trasferire la cucina in altra stanza della casa, siamo stati per 2 settimane senza il top perchè c'era un fuori squadro e quindi sono state prese le misure dopo il montaggio, arriva il top....ed è del colore sbagliato!!! :shock:
Io l'avevo preso grigio e invece è bianco puntinato! Ovviamente è cominciato lo scaricabarile: il mobiliere ha sbagliato a comunicare il codice al marmista perchè lui dice che non era chiaro sulla tabella colori. Per cui il marmista non lo sostituisce gratuitamente, lo dovrebbe pagare il mobiliere di tasca sua (perchè neanche la sua ditta lo sostiene in questo)...e oggi mi vengono gli idraulici per attaccarmi la cucina!!!!!!!
e ora?
La cucina è bianca con rivestimento e tavolo grigi, il piano bianco non ci sta malissimo, anche se il puntinato gli dà un aspetto un po' antico....e poi io volevo il grigio!!! :evil: :twisted:

A 4 mesi e mezzo dal patatrac! mi hanno sostituito il top....l'hanno montato stamattina, oggi pomeriggio devono fare un lavorino per il buco del lavello e poi è a posto....e io sono qui al lavoro...curiosa!!!!!!! e in ansia.....
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#89
cla56 ha scritto:Quattro mesi e mezzo per sostituire un top :shock: :shock:
Simo,dacci delle buone e definitive notizie :wink: :)
ciao
cla56
Bhè, considera che all'inizio c'è stato un bello scaricabarile, per il negozio anche se il colore era sbagliato non c'era nessun problema, faceva finta di non capire cosa volessimo (l'ho spiegato nel thread) addirittura dopo questa vicenda il ragazzo che ci seguiva ha avuto uno scazzo grosso con la titolare e si è licenziato, ma ogni tanto si faceva sentire per sapere come stava procedendo la faccenda...stasera (se sono soddisfatta) gli faccio sapere :wink:
E poi in mezzo ci sono state le ferie e poi non si sapeva se la lastra era partita o non era partita e poi il marmista che sta fallendo, il negozio credo pure,....insomma spero vada tutto bene e non ci voglio più pensare...
Immagine

Re: Top....sbagliato!!!

#90
simo76 ha scritto:
cla56 ha scritto:Quattro mesi e mezzo per sostituire un top :shock: :shock:
Simo,dacci delle buone e definitive notizie :wink: :)
ciao
cla56
Bhè, considera che all'inizio c'è stato un bello scaricabarile , per il negozio anche se il colore era sbagliato non c'era nessun problema, faceva finta di non capire cosa volessimo (l'ho spiegato nel thread) addirittura dopo questa vicenda il ragazzo che ci seguiva ha avuto uno scazzo grosso con la titolare e si è licenziato , ma ogni tanto si faceva sentire per sapere come stava procedendo la faccenda...stasera (se sono soddisfatta) gli faccio sapere :wink:
E poi in mezzo ci sono state le ferie e poi non si sapeva se la lastra era partita o non era partita e poi il marmista che sta fallendo, il negozio credo pure......insomma spero vada tutto bene e non ci voglio più pensare...

:shock:



a questo thread l'effetto farfalla gli fa una pippa.....





https://www.youtube.com/watch?v=NutaPcsWtLI
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"