La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
byste ha scritto:E' sempre della Zamagna sull' imitazione della sedia Bombo

Mi piace un sacco.............non ha un nome????
Come faccio in negozio a spiegargli di che parlo????
Ma per un tavolo altezza standard secondo te vanno bene????
Io vorrei mettere in cucina(ho una mini penisola per due) qualcosa che all'ocorrenza infilo sotto al tavolo per non ingombrare. :D :D :D

#34
Ehi Paprina visto che siamo entambe di Roma vediamo di trovarli questi sgabelli Zamagna, perchè sono tropppo carini.
Forse mi piace di più la sedia dello sgabello, io metterò uno snack 110x60 altezza tavolo, ma se queste sedie sono comode posso anche farlo altezza piano.

Voi che dite ?
Mi casa es tu casa!!!

#35
:arrow: grazie byste sono bellissimi! :D ma questo Zamagna ce l'ha un sito?giusto x capire se cè anche nella mia città.. :wink:

#36
Zamagna è un raccoglitore. Il sito ce l' ha, ma questi sgabelli ( essendo novità ) non ci sono.

Appena posso, vi posto il modello ed il telefono e l' email cosicché potrete chiedere alla ditta chi abbia questi modelli

#37
byste ha scritto:Zamagna è un raccoglitore. Il sito ce l' ha, ma questi sgabelli ( essendo novità ) non ci sono.

Appena posso, vi posto il modello ed il telefono e l' email cosicché potrete chiedere alla ditta chi abbia questi modelli
grazie allora aspetto! :D

#38
Ehi Byste,
dici che sono comidi per un snack altezza tavolo?.
Ci sono anche trasparenti?
Mi casa es tu casa!!!

#39
Sa ha scritto:Ehi Paprina visto che siamo entambe di Roma vediamo di trovarli questi sgabelli Zamagna, perchè sono tropppo carini.
Forse mi piace di più la sedia dello sgabello, io metterò uno snack 110x60 altezza tavolo, ma se queste sedie sono comode posso anche farlo altezza piano.

Voi che dite ?
Io sabato e domenica girerò un po per negozi......se li vedo ti faccio sapere.........anche tu mi racomando, se li trovi avvisami subito :D :D :D

#40
Ho letto sul sito di Zamagna che fanno anche consegne gratuite...magari se ne ordiniamo un pò è conveniente..
Mi casa es tu casa!!!

#41
Sa ha scritto:Ho letto sul sito di Zamagna che fanno anche consegne gratuite...magari se ne ordiniamo un pò è conveniente..
quindi sono ordinabili on-line???
Ho solo un problema......dovrei conoscere l'altezza dello schienale per capire se mi convengono con o senza....e poi vorrei cercarli per provare se sono comodi :D :D :D

#43
byste ha scritto:ZAMAGNA

Tel. 0547 324155

email zamagna@zamagna.com


Mi scuso x aver fatto confusione sul prezzo :oops: :oops:

Sgabello S2023 Tommy € 101,58

Sedia S024 Tommy Big € 214,36

Prezzi di listino

come al solito gentilissimo e puntualissimo :D :D :D :D


Ma quanto costano!!!??? :shock: :shock: :shock: :shock:
mmmhhhh........decisamente fuori budget.
Vebbè per il momento in cucina sedie ikea e intanto vado a comprare il salvadanaio per cominciare a riempirlo :D :D

#44
byste ha scritto:ZAMAGNA

Tel. 0547 324155

email zamagna@zamagna.com


Mi scuso x aver fatto confusione sul prezzo :oops: :oops:

Sgabello S2023 Tommy € 101,58

Sedia S024 Tommy Big € 214,36

Prezzi di listino
grazie byste!molto gentile ma..mi sa che x il momento mi tengo i miei sgabelli ikea..magari più in quà chissà! :wink: grazie comunque! :D