La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vai tranquilla con Euromobil.
Personalmente preferisco il modello Filo Tabula, ma rimangono comunque tutti prodotti di buona qualità con adeguate soluzione tecniche.

Secondo me anche meglio di Maistri.
Sicuramente di Areex e Veneta nel rapporto qualità/prezzo.

Bella scelta!! :wink:

#17
Steve1973 ha scritto:Vai tranquilla con Euromobil.
Personalmente preferisco il modello Filo Tabula, ma rimangono comunque tutti prodotti di buona qualità con adeguate soluzione tecniche.

Secondo me anche meglio di Maistri.
Sicuramente di Areex e Veneta nel rapporto qualità/prezzo.

Bella scelta!! :wink:

Steve, cosa ne dici di Vanity top della Euromobil? E secondo te tra Euromobil e Snaidero quale differenza c'è?

mimmi (ancora alle prese con il suo "seminato veneziano")

#18
mimmi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Vai tranquilla con Euromobil.
Personalmente preferisco il modello Filo Tabula, ma rimangono comunque tutti prodotti di buona qualità con adeguate soluzione tecniche.

Secondo me anche meglio di Maistri.
Sicuramente di Areex e Veneta nel rapporto qualità/prezzo.

Bella scelta!! :wink:

Steve, cosa ne dici di Vanity top della Euromobil? E secondo te tra Euromobil e Snaidero quale differenza c'è?

mimmi (ancora alle prese con il suo "seminato veneziano")
Ma la Vanity Top è in laminato??
hai optato per questo materiale alla fine??
hai lasciato perdere il laccato bianco??

Personalmente non amo molto le maniglie, per cui non riscontra molto i miei gusti questo modello.

E' difficile fare confronti "in valore assoluto" tra cucine.
Snaidero, probabilmente, è migliore come qualità, ma dovrebbe anche avere un prezzo maggiore... :?

#19
Da Steve: Ma la Vanity Top è in laminato??
hai optato per questo materiale alla fine??
hai lasciato perdere il laccato bianco??

Personalmente non amo molto le maniglie, per cui non riscontra molto i miei gusti questo modello.

E' difficile fare confronti "in valore assoluto" tra cucine.
Snaidero, probabilmente, è migliore come qualità, ma dovrebbe anche avere un prezzo maggiore... :?[/quote]

-----------------------------------------------------------------------------
In realtà ho avuto (e tutt'ora ho) grossi problemi con l'allaccio del gas (vecchio contatore in uno sgabuzzino che vorrei far diventare 2° bagno ma la normativa...). Quindi sono (costretta) ancora qui a meditare sule cucine. E' vero la Vanity top è solo in laminato polimerico (?), che comunque ritenevo un materiale accettabile sotto ogni profilo (sul laccato i miei gatti ni hanno fatto qualche danno), e le maniglie pensavo si potessero scegliere liberamente. Dici di no?

mimmi

#20
mimmi ha scritto:Da Steve: Ma la Vanity Top è in laminato??
hai optato per questo materiale alla fine??
hai lasciato perdere il laccato bianco??

Personalmente non amo molto le maniglie, per cui non riscontra molto i miei gusti questo modello.

E' difficile fare confronti "in valore assoluto" tra cucine.
Snaidero, probabilmente, è migliore come qualità, ma dovrebbe anche avere un prezzo maggiore... :?
-----------------------------------------------------------------------------
In realtà ho avuto (e tutt'ora ho) grossi problemi con l'allaccio del gas (vecchio contatore in uno sgabuzzino che vorrei far diventare 2° bagno ma la normativa...). Quindi sono (costretta) ancora qui a meditare sule cucine. E' vero la Vanity top è solo in laminato polimerico (?), che comunque ritenevo un materiale accettabile sotto ogni profilo (sul laccato i miei gatti ni hanno fatto qualche danno), e le maniglie pensavo si potessero scegliere liberamente. Dici di no?

mimmi[/quote]

non so se puoi permetterti le maniglie a gola su tutti i modelli.
sarebbe da verificare dal rivenditore.

#21
Euromobil - Doganove fantastica :lol:
Anche io sono l'ho presa in considerazione per la mia casetta.
Ho preferito un'altra ma perchè avevo un rapporto migliore con il rivenditore.
Però di garantisco che la scelta è stata dura e la Euromobil è veramente curata bene, costruita bene ed è un ottimo prodotto. :lol:
Quindi vai tranquilla.
Inoltre come forumista di vecchia data non posso che rallegrarmi con te perchè finalmente .... ti sei fatta contagiare dall'entusiasmo nella scelta dei componenti della tua casa. Complimenti :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia