La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Isola Arrital modello Etherna

#1
Ciao a tutti/e,
sono nuovo del forum ma l'ho visitato spesso per verificare opinioni su cucine visionate nei vari show-room. Sono quasi sul punto di acquistare una cucina Arrital Etherna, materiale rivestimento 3 mm grès porcellanato, isola 3 metri e blocco colonne 2,40, color grigio perla, elettrodomestici Siemens, cappa non ricordo ma anch'essa rivestita in grès. Non so se sia il caso di indicare il prezzo che mi è stato proposto tuttavia vorrei avere qualche ragguaglio da chi già ne ha una per sapere pregi e difetti, specie la durata nel tempo (a fronte del suo nome Etherna) e la garanzia (solo 2 anni!!!).

Re: Isola Arrital modello Etherna

#4
Mi spiace, sono arrivata tardi. Io l'ho vista esposta ed e' stupenda. Quella che ho visto io aveva le colonne abbinate in vetro nere che insieme all'isola in gres stavano da dio! Il prezzo che ti hanno fatto era ottimo xche' x una composizione piu' piccola e stessa marca di eldom chiedevano 14k!

Re: Isola Arrital modello Etherna

#5
Considerato tutto, isola 1,96 per 1 metro di profondità (permettendo così di girare agevolmente intorno all'isola) con piano cottura 5 fuochi e vasca e rubinetto franke, piano top in porfido brown fiammato, doppia cappa arredo (non ricordo marca ma sembrano 2 lampadari), composizione colonne 3 metri (5 moduli da 60 cm) con forno, microonde, frigo, congelatore e la consegna del modulo da 60, dove c'era una macchina del caffè, a circa 14 K, con la garanzia Snaidero piuttosto che Arrital, il fatto di avere già dei mobili per la zona living che meglio si accostano all'Idea... Ah dimenticavo il non trascurabile particolare della mia Angela e sua madre!!! :roll: