La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
byste ha scritto:... e cmq Luciola non hai capito il senso della frase ...

... qui nel Forum tutti disprezzano la Lube ...
... ma sicuramente sarò io che mi sono espresso male ...
Perdonami il sarcasmo di prima byste, ma il tuo intervento precedente non è stato molto felice..... Lo so che la Lube non è considerata il top delle cucine sia in questo forum sia dagli esperti del settore, ma dopo due anni che sogno realizzarsi il progetto di questa dannata cucina sentirmi dire (o scrivere) che non merita più di tanti apprezzamenti vista la marca..... è decisamente troppo!
Adesso che hai precisato, capisco che prima intendevi prendere in giro gli altri forummisti... o sbaglio anche stavolta??
Immagine

#32
Scusa, ma sei fuori strada

Non mi sembra che nessuno ti abbia detto ( o scritto ) che non merita più di tanti apprezzamenti vista la marca .... semmai tuttaltro !!!

Non ho neanche preso in giro gli altri forumnisti : sinteticamente volevo dire che le cucine Lube ( che ho sempre e finora quasi da solo difeso ) non sono poi così malaccio come pretestuosamente sembrano e tutte te lo hanno dimostrato.

E se tu hai scelto x tuo carattere il modello che più ti inspirava nulla da obiettare, anzi. Ma se x te semplice diversamente è un' offesa, penso che altri leggendo non l' abbiano pensata così

#33
byste ha scritto:... e cmq Luciola non hai capito il senso della frase ...
... qui nel Forum tutti disprezzano la Lube ...
... ma sicuramente sarò io che mi sono espresso male ...
Io avevo capito la tua ironia... :wink:
Immagine
Immagine

#35
byste ha scritto:Grazie.

Ehi, ma tu non fai altro che cambiarti d' abito ? :D :D
Be', sai com'è... avolte li lavo i vestiti e ne metto altri puliti! :lol:
Immagine
Immagine

#37
byste ha scritto:Scusa, ma sei fuori strada
Non mi sembra che nessuno ti abbia detto ( o scritto ) che non merita più di tanti apprezzamenti vista la marca .... semmai tuttaltro !!!
Non ho neanche preso in giro gli altri forumnisti : sinteticamente volevo dire che le cucine Lube ( che ho sempre e finora quasi da solo difeso ) non sono poi così malaccio come pretestuosamente sembrano e tutte te lo hanno dimostrato.
E se tu hai scelto x tuo carattere il modello che più ti inspirava nulla da obiettare, anzi. Ma se x te semplice diversamente è un' offesa, penso che altri leggendo non l' abbiano pensata così
:oops: :oops: :oops: Devo avere un po' di nervi scossi in quest'ultimo periodo, non avevo proprio capito un ciuffolo!!!
Immagine
(devo assolutamente prendermi una pausa! :lol: :lol: )
Immagine