La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#1
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una cucina e due modelli che mi hanno particolarmente colpito sono appunto twenty di Modulnova e la nuovissima Icon di EM. Considerando che la dimensione della stanza è 335 x 350 su cosa mi consigliate di puntare?

Come rapporto qualità prezzo meglio Modulnova o EM?

Grazie!!!

Re: Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#3
Io pure mi sono innamorata della twenty e al momento è in cima alle mie preferenze.
Se costasse un po' meno la prenderei subito..

Ernestomeda da vicino invece mi ha un po' deluso, ma avevo appena visto la suddetta twenty.

Noi abbiamo ristretto la ricerca ad un paio di modelli Gatto e Veneta Cucine (oltre la twenty e la moon di modulnova)

Re: Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#5
sice1981 ha scritto:In effetti la twenty è davvero impattante anche se un amico architetto mi ha sconsigliato modulnova per la qualità medio-bassa. Secondo lui il rapporto qualità prezzo migliore per quella fascia è la ernesto meda.

Su questo appunto infatti vorrei altri pareri..
Direi che è l'esatto opposto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#8
è tanto che non tocco con mano una Modulnova, dalle vostre considerazioni si direbbe fatta molto bene. I miei ricordi risalgono a qualche annetto fa quando la differenza si vedeva più che altro nei fotografici piuttosto che nel prodotto.

In ogni caso non definirei EM come qualità medio-bassa. Poi dipende dai canoni di riferimento, fosse questo il parametro la maggior parte delle aziende sarebbero da buttare nel trituratore....

Re: Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#9
sice1981 ha scritto:
Adesso sto aspettando un preventivo della twenty da un rivenditore della mia zona (lago di garda), aspetto con trepidazione :)
facci sapere, è sempre utile un raffronto di prezzi!
jnicola ha scritto:è tanto che non tocco con mano una Modulnova, dalle vostre considerazioni si direbbe fatta molto bene. I miei ricordi risalgono a qualche annetto fa quando la differenza si vedeva più che altro nei fotografici piuttosto che nel prodotto.
io ho visto da vicino diverse marche e tutte mi hanno deluso rispetto alle foto..tranne veneta cucine e modulnova..sono state le uniche a essere molto più belle da vicino che sui cataloghi.
Grande delusione anche snaidero :?

Re: Twenty Modulnova o Icon di Ernesto Meda?

#11
ma tu hai già chiesto un preventivo per una o per l'altra? Perché parlare di target mi sembra poco funzionale, alla fine meglio vedere in soldoni e rapportare alla qualità percepita che hai della cucina. Naturalmente fare un preventivo che serva a qualcosa, ovvero con pressoché le stesse caratteristiche.