La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:o

ohhhhhh!!!!!!!!!!!!!
state cazzeggiando senza di me!!!!

Uffauffaufffaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :x

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
loremir77 ha scritto::o

ohhhhhh!!!!!!!!!!!!!
state cazzeggiando senza di me!!!!

Uffauffaufffaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :x

:lol:
tu ci abbandoni??? :( :( :( :( :P

#48
Posso? :oops: A me non piacciono i doppi pensili... son troppo pesanti anche se indubbiamente comodi. :roll:

Per il resto bel rendering, chiunque tu sia!

Ahh... ultima cosa... io RC l'ho letto come ReturnCode.... ho di nuovo bisogno di ferie. :x

#49
domovoy ha scritto:Ahh... ultima cosa... io RC l'ho letto come ReturnCode.... ho di nuovo bisogno di ferie. :x
Domo!!!
Adesso ti alzi, prendi la borsa, spegni il pc, cerchi le chiavi della macchina nella borsa, saluti i colleghi, ti dirigi verso la macchina e fili a casa..............arrivata a casa, ti infili sotto le coperte e ti fai una bella dormita....possibilmente cercando di dimenticarti di regolare la sveglia!!!!! :D :D

#50
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ahh... ultima cosa... io RC l'ho letto come ReturnCode.... ho di nuovo bisogno di ferie. :x
Domo!!!
Adesso ti alzi, prendi la borsa, spegni il pc, cerchi le chiavi della macchina nella borsa, saluti i colleghi, ti dirigi verso la macchina e fili a casa..............arrivata a casa, ti infili sotto le coperte e ti fai una bella dormita....possibilmente cercando di dimenticarti di regolare la sveglia!!!!! :D :D
:lol: :lol: :lol: che vuoi, son 10 anni che scrivo RC in tutte le salse! Credo sia normale.... cosi' come mi vien di scrivere disaGGIO invece di disagio. :P

#51
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: che vuoi, son 10 anni che scrivo RC in tutte le salse! Credo sia normale.... cosi' come mi vien di scrivere disaGGIO invece di disagio. :P
si beh in effetti!!!!!
sei un DEFORMATICA!!!! :D :D :D

#52
sinceramente..a me questa cucina non e' che mi piaccia molto
troppo squadrata e la stessa collocazione della cappa...io li' non ce la vedo
mi da' l'idea di essere una cucina fredda per come sia simmetrica....
l'avra' fatta anche un grande studio di progettazione.....
la cappa non mi piace messa cosi' secondo me quella deve essere una cappa messa libera su penisola o tra pensili distanti tra loro
le piastrelle lato cappa dovrebbero essere piu' alte

spero di non averti offeso...
mi scuso ancora
toglimi una curiosita' quelle piastrelle sono su rete della kings oppure sono le marazzi?

#53
ribadisco che mi piace...e forse spostando la cappa rischi di interrompere la liniarita' dell'impatto visivo anche se magari puoi provare come e' in 3D...

chissa' se qualcuno capisce cosa ho scritto oggi sono piu' rinco del solito...ahhhhhhhhhhhhh il post vacanze sobbb

#54
people ha scritto:sinceramente..a me questa cucina non e' che mi piaccia molto
troppo squadrata e la stessa collocazione della cappa...io li' non ce la vedo
mi da' l'idea di essere una cucina fredda per come sia simmetrica....
l'avra' fatta anche un grande studio di progettazione.....
la cappa non mi piace messa cosi' secondo me quella deve essere una cappa messa libera su penisola o tra pensili distanti tra loro
le piastrelle lato cappa dovrebbero essere piu' alte

spero di non averti offeso...
mi scuso ancora
toglimi una curiosita' quelle piastrelle sono su rete della kings oppure sono le marazzi?
Nessuna offesa ci mancherebbe, tutti i pareri sono ben accetti.
Per quanto riguarda le piastrelle il rendering è per alcuni aspetti esemplificativo ed io pensavo di optare per un rivestimento in okite, uguale a top e fianchi alto 30/35 cm, poi grassello di calce bianca.
Per la cappa invece potresti aver ragione ed è un altro dubbio che ho. Così com'è dista 65 cm dai pensili tanto da permetterne l'apertura. Pensili che pensavo di eliminare (gli ultimi due a sx, ovviamente) per dare appunto più respiro.

#55
penso che togliendo i 2 pensili la cappa sia meno affogata e quindi abbia piu' spazio
se ti interessa la linea living della kings nei geometrici fa piastrelle simili a quelle ...
www.kingsceramica.it
io ci avevo fatto un pensierino
Immagine
Immagine
Ultima modifica di people il 11/01/06 19:49, modificato 1 volta in totale.

#56
eliminerei anch'io i due pensili a sinistra, per renderla più simmetrica con quel "vuoto" che c'è sopra al frigorifero.
Però bada bene che non sono un'esperta :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.