La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo del controsoffitto in cucina ...

#1
.. circa 12 mq, con supporto interno per la cappa posta sull'isola, con una veletta perimetrali per la luce e la predisposizione per i faretti (non compresi) ... 2500 euro + iva.
Per il disimpegno semplice abbassamento per 4 mq, senza faretti (da mettere a parte) ... 550 euro!
mi sembrano un filo esagerati, anche per una citta' come Milano ... che ne dite??? e chi mi da una eventuale idea di costo a paragone?
grazie ...
:-(

#2
attualmente ho i faretti in cucina e nel soggiorno
a casa nuova ho deciso di non fare la controsoffittatura ,infatti non solo tutti quei faretti in estate rendono la stanza molto piu calda ,consumano molto di piu' e la luce non e' calda come quella dei lampadari

scusa l'ot

Re: preventivo del controsoffitto in cucina ...

#3
filippo59 ha scritto:.. circa 12 mq, con supporto interno per la cappa posta sull'isola, con una veletta perimetrali per la luce e la predisposizione per i faretti (non compresi) ... 2500 euro + iva.
Per il disimpegno semplice abbassamento per 4 mq, senza faretti (da mettere a parte) ... 550 euro!
mi sembrano un filo esagerati, anche per una citta' come Milano ... che ne dite??? e chi mi da una eventuale idea di costo a paragone?
grazie ...
:-(
mi sembra un po' caro

Ho appena fatto i lavori in cucina è ho sganciato 5000€ per:
-demolzione parete
-ricostruzione parte della parete
-demolizione vecchie piastrelle
-posa in opera nuove piastrelle
-tubi acqua
-spostamento chiave gas
-4 punti luce nuovi
-antenna tv
controsoffitto con predisposizione faretti
:D

Re: preventivo del controsoffitto in cucina ...

#4
filippo59 ha scritto:.. circa 12 mq, con supporto interno per la cappa posta sull'isola, con una veletta perimetrali per la luce e la predisposizione per i faretti (non compresi) ... 2500 euro + iva.
Per il disimpegno semplice abbassamento per 4 mq, senza faretti (da mettere a parte) ... 550 euro!
mi sembrano un filo esagerati, anche per una citta' come Milano ... che ne dite??? e chi mi da una eventuale idea di costo a paragone?
grazie ...
:-(
NON HO BENE IN MENTE COME SIA, MA IL PREZZO MI SEMBRA ECCESSIVO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Mi sembra un po' tanto...

Mi pare che chi l'ha fatto da me abbia applicato questi prezzi:

35€ al mq + iva per il controsoffitto e la predisposizione per i faretti (loro fanno solo i buchi eh, non è che fanno chissacchè, alcuni prendono una follia per fare i buchi col trapano!)
Poi una curvatura che mi pare in tot abbiamo speso 200 euro...
Insomma, mi sembra tantino!

#6
io ho speso 240euro x una parete in cartongesso di 1.70x1.40di altezza..ma nn so se può esserti utile.. :oops: :roll:

#7
Il cstruttore mi ha fatto un preventivo di 21 € al mq per controsoffittare la taverna...metti che i lavori che devi fare tu sono + complessi direi che circa 35 € dovrebbero essere un prezzo ragionevole.