La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO SGABELLI

#1
CIAO A TUTTI.... SI LO SO CHE QUESTE COSE SONO GIA' GIRATE E HO VISTO ANCHE BELLE FOTO...MA IO VI CHIEDO DI PIU... SONO ALLA RICERCA DI 2 SGABELLI CARINI CON UN PO DI SCHIENALE CHE NON COSTINO UNA FOLLIA.....CIOE ARRIVARE A 100 EURO A SGABELLO PER ME E' GIA TANTO..... C'E' QUALCHE VENETO CHE SA CONSIGLIARMI DEI POSTI DOVE ANDARE A VEDERE??????

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

#2
ciao, non ho preso gli sgabelli ma solo le sedie, però prova a vedere se ti piacciono queste www.eurosedia.it .

di dove sei? io prov. di vr, se sei vicina ti consiglio dove ho preso i miei mobili!

#3
ciao!!! io sono di padova ma ci trasferiamo in prov di verona quindi se hai dei posti da consigliarmi volentieri..... x la cucina siamo a posto, ci manca la sala e quindi parete attrezzata,divano,tavolo e sedie.......

grazie ciaooooo!!!!!! :lol:

#4
Guarda Calligaris, tante cosine carine a prezzi contenuti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
ciao!!! io sono di padova ma ci trasferiamo in prov di verona quindi se hai dei posti da consigliarmi volentieri..... x la cucina siamo a posto, ci manca la sala e quindi parete attrezzata,divano,tavolo e sedie.......

grazie ciaooooo!!!!!! :lol:

#7
io ho comprato dei sgabelli dell'eurosedia si chiamano poldo...

li ho pagati poco più di 100 e sono comodissimi.
Immagine

#9
Sto cercando degli sgabelli altezza seduta 60 cm, semplici e poco profondi in modo che quando non servono non ingombrino molto (ricordate il mio cucinino stretto?). Sarebbe meglio se fossero pieghevoli ma ho trovato solo franklin di ikea e grillo di calligaris, ne conoscete altri?
grazie!

#10
e dei bombo cosa mi dite? andrebbero bene come misura perchè sono 37 di diametro, ma quanto costano! oltre a quelli su ebay conoscete dei "simili" più economici?

#11
pincopallo ha scritto:e dei bombo cosa mi dite? andrebbero bene come misura perchè sono 37 di diametro, ma quanto costano! oltre a quelli su ebay conoscete dei "simili" più economici?
abbiamo oridinato due bombo, ma devono ancora arrivare. mi sembra che maestro avesse un'alternativa postata qualche tempo fa, erano similari ed a costi + contenuti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
erano similari ed a costi + contenuti.[/quote]

Se non ricordo male erano di Bontempi.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.