La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Stai facendo una ricerca di mercato? :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
in un certo senso si...ma non ti preoccupare nn sono ne un agente di mercato ne una dipendente di questa azienda...in realtà ci hanno proposto di lavorarci..ed io ho pensato di chiedervi cosa ne pensavate...spero nn ci sia niente di male...è solo che mi piace molto il modo in cui si discute di arredamento in questo forum...e soprattuttola varietà di persone, e di opinioni...
.....il diavoletto che mi hai inviato quasi quasi mi metteva paura....
p.s. se la domanda che ho fatto non è lecita chiedo scusa a tutti, vedrò di nn fare di nuovo lo stesso errore

#4
aria ha scritto:in un certo senso si...ma non ti preoccupare nn sono ne un agente di mercato ne una dipendente di questa azienda...in realtà ci hanno proposto di lavorarci..ed io ho pensato di chiedervi cosa ne pensavate...spero nn ci sia niente di male...è solo che mi piace molto il modo in cui si discute di arredamento in questo forum...e soprattuttola varietà di persone, e di opinioni...
.....il diavoletto che mi hai inviato quasi quasi mi metteva paura....
p.s. se la domanda che ho fatto non è lecita chiedo scusa a tutti, vedrò di nn fare di nuovo lo stesso errore

prova a fare una ricerca con la parola composit, nel forum.................sicuramente troverai qualcosa......io non so aiutarti perchè non ne capisco molto, anzi niente :oops:

:D :D :D

#5
aria ha scritto:in un certo senso si...ma non ti preoccupare nn sono ne un agente di mercato ne una dipendente di questa azienda...in realtà ci hanno proposto di lavorarci..ed io ho pensato di chiedervi cosa ne pensavate...spero nn ci sia niente di male...è solo che mi piace molto il modo in cui si discute di arredamento in questo forum...e soprattuttola varietà di persone, e di opinioni...
.....il diavoletto che mi hai inviato quasi quasi mi metteva paura....
p.s. se la domanda che ho fatto non è lecita chiedo scusa a tutti, vedrò di nn fare di nuovo lo stesso errore
Ma no non ti spaventare per il diavoletto. :lol:
Potresti interpretarlo anche riferito a me che ti ho fatto una domanda diretta no?
Comunque la franchezza di pensiero è nel mio DNA e a volte può non piacere.
Ma tant'è per me :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Ma no non ti spaventare per il diavoletto. :lol:
Potresti interpretarlo anche riferito a me che ti ho fatto una domanda diretta no?
Comunque la franchezza di pensiero è nel mio DNA e a volte può non piacere.
Ma tant'è per me :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]



mi piacciono le persone dirette...no problem!

#7
Comunque non conosco Composit! Sorry :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
ciao a tutti ultimamente riesco a collegarmi a sighiozzo.
Su composit si può dire che adesso sta tentando di posizionarsi su una fascia di mercato medio alta.
Materialòi e componentistica direi che sono molto validi, ma per il target che vorrebbe raggiungere c' è da migliorare un pò l' insieme.
Sono usciti con dei modelli di buon design grazie alla collaborazione con dei desiners.
Nel complesso è un prodotto acquistabile, ma secondo me ha dei prezi troppo alti, pur avendo particolari da grande cucine come , semplice esempio, il rivestimento in alluminio dell' interno fianchi sia di scolapiatti che di sottolavello.
ciao a tutti.

#9
Ho visto varie volte che cucine Composit è le trovo bellissime, come prezzo mi sembra siano a livello di Snaidero. Giusto Alematte?


Purtroppo un po troppo costose per il mio Budget