La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#63
aleale ha scritto:Scusatemi, mi intrometto solo per dire che secondo me realexa è un'ingorante.
E non deve menare il can per l'aia ma come parli???
Anche oltremare è un filo saccente
io sarò ignorante ma tu sei senza creanza :x
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#64
Miremiry ha scritto:Senti, elaela, capisco che alle tue altezzitudini l'aria a poco ossiggeno, ma ti rendi conto che la natura a sempre la forza di riprendersi kuello ke l'uomo a distrutto? e così! fai una cucina in pino, e il pino si riprende la tua cucina e la tua kasa! capisci ke e una cosa importante???
forse è lui il pino!!!
Villano!!!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#65
Qui si parla, si parla, ma nessuno a dato un conziglio serio ha chi a aperto il trid. Basta scegliere l'essensa ULIVO, l'ulivo dura centinaia di hanni e se spremi tra settembre e ottobre i pensili sopra una padella, puoi anke farci una frittola genuina. Eppoi costa poko è quando ti stanka, puoi sempre metterla nel camino è farci tanto galore per la casa.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#66
lo dicevo io che puzzipezzi capisce. lulivo insieme alla cuercia sono i legni miliori per accendere il camino. Puoi farci pure la griglia sopra perchè non puzzano come i pini e non ti tossiscono tutta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#73
scusate, eh...ma allora perchè non il tek!?!
d'estate prendi le antine e ci fai surf! :D :D

Ale...tu rimani pure sull'ulivo, che stronxetto come sembri non ti serve un aiuto per galleggiare! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#74
Sil70 ha scritto:scusate, eh...ma allora perchè non il tek!?!
d'estate prendi le antine e ci fai surf! :D :D

Ale...tu rimani pure sull'ulivo, che stronxetto come sembri non ti serve un aiuto per galleggiare! :evil:
Sei oltremodo screanzata.
Io pensavo al legno di sandalo, almeno avrai la cucina profumata, insomma non da sottovalutare, quando fai il soffritto gli odori saranno coperti dal profumo.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)

#75
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:scusate, eh...ma allora perchè non il tek!?!
d'estate prendi le antine e ci fai surf! :D :D

Ale...tu rimani pure sull'ulivo, che stronxetto come sembri non ti serve un aiuto per galleggiare! :evil:
Sei oltremodo screanzata.
Io pensavo al legno di sandalo, almeno avrai la cucina profumata, insomma non da sottovalutare, quando fai il soffritto gli odori saranno coperti dal profumo.
io Sil70, non Oltremodo! :evil:

sa i sandali sono i tuoi..dubito! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)