La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' in arrivo anche la nostra cucina...

#1
Buongiorno a tutti! :D

Dopo molto leggere, mi sono iscritta per condividere la mie scelte con voi.

Abbiamo scelto una cucina loft di Marchi a complemento di altro mobilio che recicleremo dalla casa dei miei.

Si tratta di una composizione di 2,07 x 3,20, senza pensili con elettrodomestici, frigo escluso per 14.000,00 montaggio e trasporto incluso.

Avevamo fatto anche altri preventivi con Aurora cucina, ma alla fine visto che la diffrenza non era poi così abissale come pensavamo abbiamo scelto il "sogno".

A presto con gli aggiornamenti :wink:

Re: E' in arrivo anche la nostra cucina...

#3
Anch'io sto puntando una Marchi, la Panamera. Ho già il preventivo, ma dato che siamo in alto mare con la casa non pensavamo ancora di ordinare. Però ieri il rivenditore mi ha chiamato per informarmi della promozione ... nel caso volessimo anticipare l'ordine per usufruire dello sconto, però non mi ha specificato che è riservato solo a certi modelli. Lui sa che modello vogliamo noi. Mah! Più tardi lo richiamo.
La mia cucina è di ml 1,50 su un lato + ml 2 su l'altro. In mezzo ho la dispensa ed il frigo. Poi ho una composizione poco capiente (30 cm) che continua e che gira intorno ad un angolo per ml 0,60. Poi panca + tavolo + 3 sedie. Esclusi lavori di muratura della dispensa, comprese solo le 2 ante (una per il frigo e l'altra per la dispensa), scolapiatti, mensole e senza altri pensili ... il tutto per la modica cifra già scontata dal rivenditore di Euro 20.000 e senza elettrodomestici!! Dimenticavo che parte della base di ml 2 è ad angolo, praticamente finisce dentro la dispensa. Quindi sono più di ml 2. Adesso non ho qua le misure giuste.
E' un botto! Lo so. Però mi sono innamorata. Solo il lavello in acciaio con borchie viene da listino 1.900.
Pareri?

Re: E' in arrivo anche la nostra cucina...

#4
Ciao gigetta!

della promozione ho saputo dal sito, il mio rivenditore lo vedrò domani per il sopralluogo e proverò, vanamente, a buttarla lì.

La tua cucina è grande, e penso che la dispensa incida.

Noi tavoli sedia e mobili con piattaia li recuperiamo e, contando che la cucina non ha pensili, alla fine è sempre cara. Magari puoi escludere tavolo e sedie, secondo me in queste cucine stanno bene elementi anche diversi.

ti volevo chiedere una cosa: il rivenditore a noi disse che la vintage era la collezione "economica" di marchi, fatta per incontrare un pubblico giovane con meno budget :roll: :roll: mah?

Re: E' in arrivo anche la nostra cucina...

#5
Alla faccia della "economica"!! So per certo che ci sono altri modelli stracari. Il mio rivenditore ha in esposizione un modello da 40.000
Di fatti, come dici anche tu, abbiamo scelto le ante della dispensa ed il tavolo di un'altro modello Marchi. E le facciamo anche di un colore diverso = bianco.
Ho chiamato il rivenditore. Mi ha confermato che non vale per la Panamera, si è sbagliato. Proverà a sentirli comunque. Tentar non nuoce.
Ti faccio sapere.