La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina finita!!! Foto

#336
Ciao Stellina 3... ho visto che nella tua cucina hai il forno della franke... anche ik dovrei prendere la cucina nuova e mi piacerebbe quel forno... come funziona? Ci mette tanto a scaldarsi? Grazie in anticipo! Complimenti!

Re: Cucina finita!!! Foto

#337
Giacomos ha scritto:Ciao Stellina 3... ho visto che nella tua cucina hai il forno della franke... anche ik dovrei prendere la cucina nuova e mi piacerebbe quel forno... come funziona? Ci mette tanto a scaldarsi? Grazie in anticipo! Complimenti!
Ciao, io non ho i forni della Franke, sono Neff...

Non posso dare password a chi me la chiede perchè il sito che ospitava le mie foto non si apre da due mesi... spero si risolva il problema poi le inviero'... :(

Re: Cucina finita!!! Foto

#338
stellina3 ha scritto:
Giacomos ha scritto:Ciao Stellina 3... ho visto che nella tua cucina hai il forno della franke... anche ik dovrei prendere la cucina nuova e mi piacerebbe quel forno... come funziona? Ci mette tanto a scaldarsi? Grazie in anticipo! Complimenti!
Ciao, io non ho i forni della Franke, sono Neff...

Non posso dare password a chi me la chiede perchè il sito che ospitava le mie foto non si apre da due mesi... spero si risolva il problema poi le inviero'... :(
Mi spiac, avrei tanto voluta vederla :(
Come ti stai trovando con la Neff?
La vorrei scegliere per la mia cucina.