Areabianconerea ha scritto:Da qualche mese sto facendo il giro dei rivenditori. Vado con la mappa della mia cucina, ho delle preferenze sul piano cottura, sugli elettrodomenstici....insomma la solita trafila. Chiedo un appuntamento a distanza di 7-10 giorni. Insomma, do tutto il tempo per elaborare uno schema della cucina (che essendo lineare è molto semplice) e il preventivo.
Al secondo appuntamento, in tre occasioni su 5 il preventivo non era stato preparato, o solo in parte (senza aggiungere gli elettrodomestici già segnalati)....
dico la verità, ho molta difficoltà a comprare in questi negozi, dove non sono stato trattato con il giusto rispetto. Non riesco a capire il loro comportamento. Stiamo parlando chiaramente di dipendenti. Forse non hanno nessuno guadagno nel vendere una cucina. Assurdo.
Mi viene voglia di scrivere alle direzione di negozi per spiegare il trattamento ricevuto
Cara amica
Ho letto la tua esperienza,ora,che non vogliono vendere pare anche a me assurdo vista l'aria che "tira" pertanto forse ci sono altre motivazioni.....che non riesco ad immaginare.
Di contro posso dirti che ci sono molti visitatori che vengono,lasciano le indicazioni su ciò che vorrebbero e non si fanno più vedere.
Quando dopo pochi giorni andiamo a telefonargli per dire che il disegno e il preventivo è pronto ci dicono che non hanno tempo per passare e ci chiedono di mandare tutto via mail.........privandoci così della possibilità e del piacere,di spiegare e motivare le "scelte" fatte con i relativi costi.
Come vedi é sempre più difficile "incontrarsi", sia per voi che per noi
cla56